Home Spettacolo Beautiful anticipazioni 1° febbraio: Amber rischia grosso

Beautiful anticipazioni 1° febbraio: Amber rischia grosso

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di venerdì 1° febbraio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Amber possa rischiare grosso.

Un altro problema – Ridge e Brooke  dopo aver concluso la riunione per decidere come contenere gli attacchi mediatici a cui è stata sottoposta la linea “Hope for future”, nelle ultime ore, per via del bacio tra Hope e Liam  immortalato in una foto, devono  preoccuparsi di un altro problema. Sono preoccupati che loro figlio Rick continui a collaborare con Amber, che in passato è stata protagonista di alcuni atteggiamenti equivoci e poco graditi.  Allora Rick, Ridge e Brooke cercano  una soluzione e pensano che la cosa migliore sia quella di rintracciare una nuova stilista che possa affiancare Rick e quindi allontanare per sempre dalla Forrester Amber. Alla fine, dopo aver visionato i modelli realizzati da giovani stiliste emergenti,  Brooke viene conquistata da una certa Caroline, che poi scoprirà essere la nipote della prima moglie di Ridge, anch’essa di nome Caroline e quindi anche  nipote di Bill… Brooke informa Rick di aver trovato una nuova stilista che lavorerà con lui e mentre quest’ultimo si oppone a questa soluzione, ecco che da una macchina arriva Caroline che si presenta a tutta la famiglia. Rick non appena la vede rimane letteralmente folgorato dalla sua bellezza.

Trama puntata 1° febbraio – Liam  ha paura che Hope non riesca  ad affrontare la pressione mediatica che i giornalista stanno mettendo in atto. Quando Amber scopre che la giovane cerca di superare i suoi problemi assumendo degli ansiolitici le propone uno strano patto. Lei l’aiuterà con Liam se Hope la sosterrà  nella sua lotta per non perdere Rick e il suo posto nell’azienda.