Programmi tv stasera, 31 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 31 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.15, viene riproposta la 13° ed ultima avventura della fiction  “Don Matteo 8”, intitolata ‘Don Matteo sotto accusa’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.05 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 per i migliori episodi- rewind verranno riproposte la 3°, 4° e 5° avventura della 5° stagione  del telefilm “Criminal Minds” intitolate ‘Il pianificatore’, ‘Violenza pura’ e ‘Un terribile giro di giostra’. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 il  varietà “Terrybilmente divagante’. Va in onda lo spettacolo registrato al Teatro Nuovo di Milano. Teresa Mannino racconta cosa significa essere una siciliana trapiantata a Milano, con battute sarcastiche. Su RaiTre,  alle 21.05, la commedia romantica “La verità è che non gli piaci abbastanza” di Ken Kwapis con Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Jennifer Connenly, Ben Affleck, Drew Barrymore, Bradley Cooper. A seguire alle 23.205 l’attualità con “Sirene” con Margherita Granbassi.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.10,  il  nuovo talent  “La grande magia – The Illusionist”.  Teo Mammucari, presenta la finale dello show: 10 talentuosi aspiranti maghi si contendono il premio. Un contratto per esibirsi a Las Vegas negli Stati Uniti. Alle 23.50 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, il 2° e il 3° episodio della 7° stagione  del telefilm “The Closer” con Kyra Sedwick, intitolati ‘Recidivo’ e ‘Un lavoretto facile facile’. A seguire alle 23.10 due episodi della 5° stagione di “Bones” intitolati ‘La prova del budino’ e ‘Il dentista nel fossato’. Su  Italia1, alle 21.10, quarto appuntamento dei 10, con la nuova edizione  di “Mistero”: nella squadra degli ‘investigatori dell’ignoto’ sono confermati Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari, mentre la nuova entrata sarà quella di Lucilla Agosti. A seguire alla 00.32, il film di fantascienza “Doom” con Karl Urban. Nel 2046, un team speciale arriva in aiuto degli abitanti di una base scientifica, massacrati dagli esseri mutanti nati da un mostruoso esperimento. Su La7, alle 21.10,  la trasmissione  con le inchieste giornalistiche e la delicata situazione elettorale di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro. Sul sito del programma, www.serviziopubblico.it è possibile seguire in diretta streaming le puntate e rivedere, per argomento, gli spezzoni più interessanti. A seguire, alle 23.45, l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin