Striscia la Notizia- Tapiro d’Oro a Mario Balotelli

Striscia la Notizia– Il  telegiornale satirico, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.40 circa, ideato e scritto da Antonio Ricci, e condotto da Ezio Greggio e Ezio ‘Enzino’ Iacchetti nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì  30 gennaio, ha mostrato, in esclusiva, la movimentata consegna, del Tapiro d’Oro, da parte di  Valerio Staffelli,  a Mario Balotelli.

Il Tapiro d’Oro a Balotelli- Nel corso della puntata di  ieri sera,  a Striscia la Notizia si è visto lo storico inviato del telegiornale satirico e tapiroforo per eccellenza  Valerio ‘Valerione’ Staffelli consegnare il Tapiro d’oro al neomilanista  Mario Balotelli, per l’addio ‘speciale’ che gli hanno riservato i tifosi del Manchester United. Alcune foto pubblicate su diversi siti ritraggono un ragazzo mentre urina sulla ruota della ormai famosa auto sportiva mimetica di Super Mario. Una consegna resa movimentata, sin dall’inizio, dalla grande folla di giornalisti e tifosi che attendeva l’arrivo del campione già all’aeroporto di Malpensa.

Il sesto tapiro – Dopo essersi defilato da un’uscita secondaria, Balotelli si è recato all’ospedale di Busto Arsizio nel Varesotto, per le visite mediche di routine, dove c’era di nuovo Staffelli, ad attenderlo. Il Tg satirico è stato tra i primi a svelare la simpatia dell’attaccante per i colori rossoneri ma nonostante la grande ressa fuori e dentro la struttura ospedaliera è riuscito anche a consegnare a Balotelli il sesto Tapiro d’oro della sua carriera.