“The Vampire Diaries” repliche: un compleanno e l’ibrido

“The Vampire Diaries” repliche –  In attesa della seconda parte della quarta intensa stagione che tornerà il 21 marzo, da questa sera, giovedì 31 gennaio Mya manderà in onda le repliche dei primi due episodi della 3° stagione di  “Vampire Diaries”, intitolati ‘Il compleanno’ e ‘l’ibrido’.

 Il compleanno-  La mattina del 18° compleanno di Elena, Caroline è occupata ad organizzare la festa con l’aiuto di Tyler. Elena invece continua la sua ricerca per raccogliere indizi che l’aiutino a ritrovare Stefan. Anche Damon sta cercando il fratello con l’aiuto di Alaric ed è inoltre preoccupato per l’incolumità di Elena.  Crede infatti che quest’ultima possa fare qualcosa di azzardato attirando su di sè l’attenzione di Klaus.  Nel frattempo Klaus e Stefan sono sulle tracce del licantropo Ruy Sutton.  Jeremy invece, che ha iniziato a lavorare con Matt al Mystic Grill e non riesce a spiegarsi il perchè, da quando Bonni l’ha riportato in vita,  continui a vedere il fantasma di Vicky e Anna. Alaric fa di tutto per essere presente  nella vita di Elena e Jeremy e prendersi cura di loro, ma deve convivere con il dolore per la perdita di Jenna. La festa sembra un successo anche se Jeremy non sembra divertirsi e cerca di raccontare a Matt le sue visioni, ma quest’ultimo è troppo ubriaco per prenderlo sul serio.  Caroline invece è decisa a chiarire la situazione con Tyler e capire se anche lui prova davvero qualcosa nei suoi confronti. Invece Damon si reca agli studi televisivi per prendere Andy e lì trova il fratello Stefan, pronto ad uccidere Andy e a mettere in guardia il fratello. Elena riceve una telefonata nel pieno della notte ma dall’altro capo del telefono nessuno parla e lei si convince che sia Stefan. Caroline passa la notte con Tyler ma quando se ne va non sa che la signora Lockwood le ha teso una trappola.

L’Ibrido-  Klaus mette in atto il suo piano diabolico che gli darà ancora più potere ma la non collaborazione del licantropo Ruy Stutton complica inevitabilmente il suo piano. Damon cerca di dissuadere Elena a continuare le sue ricerche per ritrovare Stefan e a malincuore Damon e Alaric decidono di seguire la sua strategia. Tyler scopre quello che la madre ha fatto a Caroline e la costringe ad assistere alla sua trasformazione, per dimostrarle chi dei due sia il vero mostro. Jeremy intanto chiede aiuto a Matt perché non riesce a liberarsi dalle visioni dei fantasmi di Vicky e Anna e vuole capire cosa deve fare.