Un Posto al Sole 1 febbraio: le minacce di De Maio e il segreto di Maria

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, venerdì 1 febbraio su Rai 3? Cosa succederà a Franco (Beppe Zarbo) ed Andrea (Davide Devenuto) dopo le minacce di De Maio? Andrea, infatti, si è ritrovato faccia a faccia con il commissario corrotto dopo essere stato chiamato in questura da quest’ultimo e a quanto pare De Maio è riuscito a spaventarlo parecchio. Il ragazzo è stato messo di fronte alla possibilità di una revoca della licenza per l’agenzia investigativa e alla minaccia di una incriminazione per intralcio alle indagini sulla morte di Salvatore, l’informatore di Michele e, ovviamente, spaventato ha parlato con il collega ed amico dei rischi che entrambi avrebbero potuto correre. Andrea e Franco, però, hanno entrambi anche problemi a livello familiare. Se Andrea deve fare i conti con la fecondazione assistita della compagna, Franco, felice per l’arrivo della madre Maria, dalla Nuova Zelanda, subirà una doccia fredda e l’inaspettata notizia di quest’ultima lo metterà a dura prova.

Viola e Nicotera. Se Nicotera è super occupato a causa delle indagini su De Maio come fa a vedersi con la sua Viola (Ilenia Lazzarin)? La ragazza, ora disoccupata, dopo la fine della supplenza, per quanto animata da un forte trasporto per l’uomo inizierà a prendere sempre più coscienza di quanto sia difficile poter portare avanti una relazione che pare essere ancora più complicata del previsto e che  si dimostra anche abbastanza incompleta.

Filippo e Serena. Dopo il lungo esilio a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso), ora che con il ragazzo le cose sembrano andare a gonfie vele, Serena (Miriam Candurro) tenta di rimettere piede a casa sua e ripristinare la convivenza fra le sorelle Cirillo, ma il nuovo aspetto dell’abitazione potrebbe riservarle parecchie sorprese. La sorella e Tommaso, infatti, non si sono mai troppo occupati della casa e nella loro convivenza, senza regole, il ritorno di Serena potrebbe causare problemi. Cosa ritroverà Serena al suo rientro? Cosa potrà mai succedere?