Amici 12 anticipazioni: che fine farà la ballerina Nicole?

Anticipazioni puntata di domani, sabato 2 febbraio. Fra esibizioni, sfide e prove varie, domani, sabato 2 febbraio, la puntata pomeridiana di Amici 12, in diretta su Canale 5 dalle 14:10, e condotta da Maria De Filippi, terrà il pubblico con il fiato sospeso per circa due ore. Sono molti, infatti, i ragazzi che rischiano il loro posto all’interno della scuola e fra tutti spicca la ballerina Nicole per cui Alessandra Celentano, dopo averle consegnato la maglia grigia, per due sabati consecutivi ha proposto la sua eliminazione trovando, però, prima entrambi i suoi colleghi e poi solo Garrison contrari, e non riuscendo a farla uscire dalla scuola ha poi richiesto un giudizio da parte di un commissario esterno. Nicole deve continuare ad indossare la tuta gialla o la sua corsa al serale di Amici deve terminare definitivamente?

Le esibizioni. Lasciando, per un attimo, da parte i motivi di suspance, è bene sottolineare, però, anche il buon percorso di alcuni ragazzi che distinguendosi positivamente durante la settimana hanno ricevuto, come premio, l’incarico di eseguire alcune canzoni ed alcune coreografie nella puntata di domani. I telespettatori, infatti, oggi, durante il day time, hanno scoperto che il cantante Emanuele si esibirà per ben due volte e in gruppi diversi, che tre suoi colleghi, Federica, Giosuè ed Edwyn, invece, non essendosi preparati al meglio ed avendo offerto prestazioni al di sotto della media della classe, per punizione, non potranno esprimere il loro talento così come il ballerino Andrea che per una volta dovrà appendere i tacchi al chiodo lasciando il girgling in hotel. Tolto Leonardo, di cui si vedrà la verifica dopo che Garrison gli ha consegnato la maglia grigia definendolo non più un diamante grezzo ma uno zircone, anche Giacomo, Marta e Martina, forse, non riusciranno ad esibirsi, ma non per demerito visto che tutti i tre risultano essere infortunati. Antonio, invece, non vedrà l’ora di potersi esibire nella coreografia di uno dei suoi miti: Bill Goodson.

Maglie grigie. Ritornando alle notizie un po’ meno belle è bene dire che a rischiare la permanenza nella scuola vi saranno: Marika, Ylenia e Costanzo, le due ragazze hanno, infatti, la maglia grigia mentre Costanzo ha quella rossa della sfida, e Leonardo che, a quanto pare, affronterà Garrison in diretta. Cosa succederà, quindi, domani in puntata? Altri alunni dovranno seguire Nicola Rosafio e Davide Sacha Carella fuori dalla scuola?