Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il trono gay

Anticipazioni Uomini e Donne– Le numerose anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo ai prossimi troni di marzo compreso uno gay.

I prossimi sviluppi– Poco dopo l’ingresso ufficiale del nuovo acquisto, Alessandro Pess, all’interno del trono blu,  trapelano indiscrezioni sui prossimi sviluppi. Sembra infatti che al momento, all’interno del talk show, non ci sarà per niente il trono rosa, ma si vocifera di un possibile trono gay. Un esordio che punterà su uomini che corteggeranno altri uomini, in attesa di scoprire potenziali novità per la versione femminile del prossimo anno. È anche vero  che questa notizia gira in rete ormai da molti anni e va presa con le dovute cautele. Così come da anni si dà credito anche alla voce della presenza sul trono di un ex tronista e che, se tutto fosse vero, farebbe una chiara confessione, dichiarandosi gay, ma è tutta una ipotesi..

Una strategia– Quelle che all’inizio sembravano solo delle voci prive di fondamento, adesso si fanno sempre più insistenti, anche rispetto agli anni scorsi. Il motivo? Il tutto si potrebbe risolvere a causa di un dato contrastante, i bassi ascolti. Ma questo sarebbe vero solo in parte, tant’è vero che il trono over, rispetto agli altri due, raggiunge il 20% di share. Il celebre e seguito programma di Canale 5 avrebbe bisogno di un brusco e radicale cambiamento e potrebbe avere anche un altro ruolo, quello di fornire un nuovo significato ai termini di ‘tronista’ e ‘corteggiatore’.