Probabili formazioni Brescia-Spezia: Caracciolo rientra, Rui Mario confermato

Probabili formazioni Brescia-Spezia – Torna Caracciolo, confermato Rui Mario: queste le principali novità del match fra Brescia e Spezia. Nel match del Rigamonti si affrontano due pretendenti alla promozione: i play-off sono a portata di mano per entrambe e ora è necessario rimanere attaccati al treno che conta. Le rondinelle arrivano dal pareggio a reti inviolate sul campo della Juve Stabia, mentre i liguri sono stati sconfitti davanti al proprio pubblico dal Verona. Gli uomini di Atzori non possono perdere altri punti se non vogliono allontanarsi troppo dalla zona calda, mentre il Brescia deve trovare lo spunto che permetta di portare a casa il bottino pieno: ben 11 sono i pareggi dei padroni di casa, troppi per chi punta alla promozione. Arbitra Palazzino. Fischio d’inizio alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 6.

Brescia – Perso Salamon, trasferitosi al Milan, mister Calori schiera il rientrante De Maio in mezzo alla difesa con Caldirola. Esterni difensivi saranno invece Lasik e Daprelà. Budel farà da schermo centrale, con Finazzi e lo juventino Bouy interni di centrocampo. A Saba il compito di innescare le due punte, Caracciolo e Corvia. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2) Arcari; Lasik, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Bouy; Saba; Caracciolo, Corvia. All.: Calori.

Spezia – Dopo aver iniziato la sua avventura spezzina nel modo peggiore, Atzori vuole riscattarsi sul campo di una grande. L’ex tecnico del Catania conferma il portoghese Rui Mario, tra i migliori contro il Verona, come esterno nel centrocampo a 5. Le speranze realizzative sono riposte nei piedi del duo Antenucci-Sansovini. Questa la probabile formazione: (3-5-2) Guarna; Romagnoli, Goian, Schiavi; Mario Rui, Bovo, Porcari, Musacci, Garofalo; Sansovini, Antenucci. All.: Atzori.

photo credit: .Giacomo via photopin cc