NCIS confermato per l’undicesima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

NCIS raggiunge quota undici. Il serial della CBS, che anche in Italia gode di molta popolarità, è stato rinnovato per un’altra stagione. Nei nuovi episodi ritornerà sicuramente l’agente Gibbs: il network ha, infatti, confermato di aver prolungato il contratto con Mark Harmon, impegnato nello show nella doppia veste di attore e produttore esecutivo.
NCIS è tra i campioni di ascolto negli Stati Uniti fin dalla stagione 2009-2010 e continua a far sintonizzare ogni martedì oltre 21.5 milioni di spettatori, registrando un aumento del 7% rispetto alla precedente stagione.

Leslie Moonves, presidente della CBS Corporation, ha spiegato che il network si è convinto a rinnovare NCIS perché possiede le caratteristiche che ogni compagnia vorrebbe per un suo show nell’attuale contesto della concorrenza televisiva: “un raccontare storie di alta qualità che genera spettatori appassionati e genera ricavi in ogni possibile piattaforma“.
La decima stagione di NCIS ha debuttato oltreoceano il 25 settembre e ha visto la promozione a membro fisso del cast dell’attore Brian Dietzen, con il ruolo di Jimmy Palmer. Il serial creato da Donald Bellisario ha dato vita anche allo spin-off NCIS: Los Angeles, con protagonista Chris O’Donnell, in cui sono apparsi nel corso degli episodi diversi personaggi dello show ambientato a Washington, a sua volta ispirato in origine dalle vicende narrate in JAG.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!