Quelli che anticipazioni: Lapo Elkann e Claudio Santamaria

Domani, domenica 3 febbraio, Rai 2. Dopo essere stata ospite a Tv Talk ed essere, soprattutto, sopravvissuta alle domande, alle provocazioni e ai giudizi della terribile Silvia Motta, degli analisti, e dei vari critici, domani, domenica 3 febbraio, su Rai 2, dalle 13:45 in poi, Victoria Cabello condurrà una  nuova puntata di Quelli che insieme al suo magnifico cast composto da: il Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Massimo Caputi e Daniele Tombolini e con ospiti del calibro di Lapo Elkann e Claudio Santamaria.

Anticipazioni sull’intrattenimento. La conduttrice ed autrice del programma ospiterà il vero Lapo Elkann e dopo averlo preso in giro per la storia con la kazaka Goga Ashkenazi, creando in studio, nelle precedenti puntate, i due alter ego grazie al bravissimo Ubaldo Pantani e alla grandissima Virginia Raffaele, Victoria tenterà di mettere insieme finzione e realtà o meglio imitazione e personaggi reali per una unica ed imperdibile intervista. Come già è avvenuto, infatti, per Belen Rodriguez e Matteo Renzi e come molti auspicano che avvenga anche per Nicole Minetti, Lapo sarà al centro di una intervista doppia, in stile Iene, con la sua imitazione messa in atto da Ubaldo Pantani. Successivamente la Cabello intervisterà Claudio Santamaria e Filippo Nigro che, in promozione di “Occidente solitario”, una pièce teatrale ambientata nella cattolicissima Irlanda in cui interpretano duefratelli in eterno conflitto, racconteranno le loro emozioni, si sottoporranno agli scherzi facendosi interrompere dai gol improvvisi e cercando di aggirare le carte del perfido Trio pronto a cogliere in castagna ogni loro risposta diplomatica o scontata.

Il tifo in studio ed in collegamento. Come ogni domenica ad aiutare Caputi e Tombolini vi saranno ospiti tifosi presenti sia in studio che in collegamento. Fra gli ospiti nel parterre davanti ai teleschermo per seguire la loro squadra del cuore, vi saranno: Gigi Mastrangelo, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Vittoria Gazzaneo, Toto’ Schillaci, Corrado Fortuna, Miss Sport Martina Cionci, Piero Mazzocchetti, l’immancabile Zio Uli, Marco Marsullo, Raffaele Messina e Yuko Kajii. Per seguire le partite di calcio nei collegamenti esterni, invece, Victoria schiererà una squadra di commentatori composta da: per Fiorentina vs Parma, dal Circolo Aquila Longhi, il Presidente “Corradone” Marvasi con Alessandro Di Sarno e Nevio Scala; per Genoa vs Lazio, dal Circolo Aziendale Rai di Roma, Tiberio Timperi e Diana; per Siena vs Inter, da un hotel di Siena Michele Dalai e Gianfranco Berardi.