Le Invasioni Barbariche anticipazioni: Mario Monti, Victoria Cabello e Massimo Gramellini

Mercoledì 6 febbraio La7. Nuova settimana, nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Come solito, la trasmissione di La7, ha annunciato i suoi futuri ospiti sulla pagina ufficiale Facebook scatenando così grosse curiosità e parecchi commenti. Dopo Tiziano Ferro e Matteo Renzi, nella prima puntata, dopo Luna Berlusconi e Belen Rodriguez, nella seconda, nella prossima puntata vi saranno: Mario Monti, Massimo Gramellini, Victoria Cabello e Giulio Berruti.

I commenti dei telespettatori. Dopo l’annuncio si sono scatenati, almeno fino ad ora, circa 350 commenti di telespettatori che si sono detti interessati o non interessati alle future interviste. C’è chi, infatti, dice che seguirà la diretta solo per Massimo Gramellini, che il grande pubblico ha iniziato a conoscere grazie lo spazio a lui dedicato all’interno di Che tempo che fa di Fabio Fazio, chi, invece, attende con ansia il ritorno di Victoria Cabello su La7 da dove è partita per andare in Rai lasciando il suo Victor Victoria, chi si chiede chi sia Giulio Berruti e chi si lancia in commenti politici e, date le imminenti elezioni, ipotizza a come userà l’intervista Mario Monti per poter fare campagna elettorale. Ci sono, inoltre, una mare di telespettatori che propongono ospiti da intervistare lanciando qualche suggerimento alla conduttrice e facendo i nomi di Lapo Elkann, ospite da Victoria Cabello proprio domenica scorsa a Quelli che, Lorella Cuccarini, Fabrizio Corona, che però non potrebbe mai essere invitato visto che si trova nel carcere di Busto Arsizio, Marracash, Gianna Nannini, ecc, ecc… .

Par condicio e possibili temi. Dopo aver invitato Renzi e Luna Berlusconi, per par condicio, Daria intervisterà pure Mario Monti anche se, i suoi telespettatori, non ne sembrano molto entusiasti e preferirebbero che il programma rimanesse uno spazio più scansionato e che non si lasciasse invadere dalla politica che in questi giorni impera ovunque. Su quali temi verterà l’intervista? La Bignardi chiederà a Monti cosa pensa dell’ultima proposta di Silvio Berlusconi che in conferenza stampa ha annunciato di voler risarcire l’Imu?