Un Posto al Sole 5 febbraio: Franco e Angela lasceranno Palazzo Palladini?

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, martedì 5 febbraio su Rai 3? Dopo la scioccante notizia di Maria Boschi, Franco (Beppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) si ritroveranno alle prese con una difficile decisione, una scelta che potrebbe incrinare anche il loro rapporto. La sorella di Franco vorrebbe vendere l’appartamento sulla terrazza, a Palazzo Palladini, lasciando così senza un tetto sia i Boschi e la neonata sia Andrea ed Arianna che hanno deciso di investire tutti i loro soldi nella fecondazione assistita e mentre Angela cerca di prendere tempo per trovare una soluzione Franco sembra risoluto e pronto a smontare le tende. Cosa succederà? Franco e Angela lasceranno veramente Palazzo Palladini. Per evitare che ciò accada e per evitare di perdere la nipotina nonno Renato (Marzio Honorato) pare disposto a tutto, o quasi tanto che, calcolatrice alla mano, si è subito messo all’opera per trovare una soluzione e dopo tanti calcoli pare poter sfoderare un asso dalla manica. Di cosa si tratterà?

Gloria, Greta e Roberto Ferri. Dopo una giornata di duro lavoro in compagnia della madre, una volta tornata a casa, Greta litigherà con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per non aver accudito la bambina ed essersi dimenticata della mostra. Costretta ad uscire con il compagno Greta scopre però che la figlia ha la febbre e così dopo aver parlato con la madre pensa di rimanere a casa nonostante sappia quanto ci tiene Roberto a partecipare all’evento a cui sono stati invitati. Gloria che prima, spalleggia la figlia, poi, davanti al genero, ne parla male e cerca di intromettersi sempre di più sfruttando la ghiotta occasione tanto che, una volta sul posto, Gloria sembrerà sempre più padrona della situazione, mentre Marina, anche essa presente, subirà invece un duro colpo.

Manuele e Tommaso. Tommaso (Michele Cesari) si è divertito a prendere in giro Serena (Miriam Candurro) tornata a casa sua per riprendere in mano la situazione. Dopo aver fatto andare su tutte le furie la ragazza presentandole il nuovo assetto del suo appartamento dove ora pare essersi stabilito lui e dopo aver chiesto al Manuela di reggergli il gioco, senza sapere che le due sorelle si riappacifichino durante un colloquio Cafè Vulcano in cui Manuela spiega tutto a Serena e le fa capire di essere ancora interessata a Niko (Luca Turco), proprio quando sembrerebbe tutto normale scoppia un litigio fra la stessa Manuela e Tommaso che potrebbe quindi prendere una decisione sul proprio futuro. Cosa succederà?