“Wild-Oltrenatura” anticipazioni- Secondo le anticipazioni del 3° appuntamento di questa nuova edizione di “Wild-Oltrenatura”, domani, martedì 5 febbraio, non mancheranno le sorprese! La 6° edizione del programma, condotto come sempre da Fiammetta Cicogna, sarà dedicata agli aspetti più selvaggi della natura affronterà che affronterà luoghi inesplorati, imprese sportive estreme e incontri con animali bizzarri!
3° appuntamento – Il viaggio di Fiammetta per l’Italia più selvaggia, prosegue in Toscana, nel Parco dell’Uccellina con la sua impareggiabile biodiversità e caratterizzato da un susseguirsi di colline impervie, che discendono verso il mare con sabbiose spiagge e scogliere. La stessa conduttrice con i butteri, i tradizionale pastori a cavallo della Maremma, radunerà il bestiame e inoltre attraverserà in canoa il Fiume Ombrone cercando di capire il fenomeno delle inondazioni.
Il cast arricchito- Il cast di documentaristi di “Wild-Oltrenatura” si arricchisce del presentatore inglese Ben Fogle, celebre per la sua partecipazione al reality Castaway nel 2000. Sarà il nuovo inviato e spiegherà come sopravvivere alle catastrofi e, specialmente in questa puntata, insegnerà a salvarsi dalle alluvioni. In questa terza puntata, anche i racconti di Martina Cufar, la freeclimber che pratica yoga in parete e la runner Francesca Canepa, vincitrice dell’ultimo Tor de Geants a Courmayeur. Invece per la serie “Frank of the Jungle” lo scienziato spagnolo Frank Cuesta sarà alle prese con l’elefante asiatico, mentre Steve Backshall analizzerà enormi anaconda, i Gator Boys cattureranno pericolosi cuccioli di alligatori.