Anticipazioni Uomini e Donne: è crisi tra Teresanna e Francesco

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi della crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte che si arricchisce di nuove dichiarazioni.

Una crisi – Nei giorni scorsi si è parlato di una nuova crisi tra l’ex tronista tarantino e  l’ex corteggiatrice perché sono stati visti in diverse occasioni con i rispettivi  amici e non fianco a fianco. Ora è la stessa Teresanna sulla sua fanpage di Facebook  a lei dedicata, a chiarire e confermare  che la crisi c’è.  La giovane non entra in merito alle questioni private  e non vuole alimentare i pensieri e la dietrologia di chi ama cospirare. Inoltre ha  voluto precisare che è normale che  gli ammiratori della loro storia, nata nello studio di UeD, vogliano sapere come procede.  Teresanna e Francesco vivono insieme come una coppia normale, ma cercano anche di risolvere i problemi  che possono derivare.

La conclusione– La Pugliese ha concluso il suo messaggio  affermando che gli ammiratori si  sono subito allarmati perché non vogliono che i due ex protagonisti del talk show arrivino di nuovo a separarsi. Sono stati capaci di superare la storia del presunto tradimento  di Francesco con Jessica che ha tenuto banco per diverse settimane a UeD e si sono  ripresi la loro vita di coppia.  Si era parlato anche di una presunta gravidanza smentita poi  sempre su Facebook  e adesso si ripresenta una nuova crisi per la coppia: come si concluderà?