Anticipazioni Uomini e Donne: grande attesa per il trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne– Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano sulla grande attesa per il trono blu che sta diventando sempre più ricco di novità. Nella prossima attesissima puntata, non mancheranno i numerosi colpi di scena e in rete, i telespettatori che seguono il talk show, si scatenano sui social network,  per immaginare  tutti i possibili e plausibili sviluppi delle storie dei protagonisti.

Bizze amorose– È normale che ad essere maggiormente interessati dalle bizze amorose e dai risvolti inaspettati saranno  soprattutto due dei protagonisti del trono blu ovvero il tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe  Andrea Offredi e il collega tronista-lavoratore Eugenio Colombo, i quali da più tempo sono ospiti del talk show dell’ammiraglia Mediaset.

Il caso Alessandro– Discorso differente per il terzo neo tronista Alessandro Pess, che arriva dalla Calabria e più in specifico da Lamezia Terme e che si è trovato a dover prendere il posto vacante lasciato da Diego Ciaramella, uscito anzi tempo. Alessandro, sin da subito, si è fatto notare per il suo fascino mediterraneo che ha sedotto  tutte le rappresentanti del gentil sesso in trasmissione compresa la storica opinionista Tina Cipollari, e per una sua certa verve polemica. Il pubblico da casa, in riferimento a questo nuovo tronista appena  arrivato, ha avuto poco tempo per conoscerlo. Lui sta  muovendo i primi passi a UeD e gli estimatori del programma dovranno aspettare ancora alcune  settimane perché si riesca ad abbozzare e definire qualche possibile amore.