Mistero anticipazioni del 6 febbraio

Mistero anticipazioni– La 5° puntata di “Mistero”, con alcune anticipazioni che si stanno diffondendo in rete, andrà in onda  domani mercoledì 6 febbraio, sempre su Italia 1. Ritorna il programma dedicato al paranormale e ai misteri in generale.

Argomenti della  5° puntata – Tra i numerosi servizi proposti in questa quinta puntata, dedicati agli Ufo, ai fantasmi, al Real Mistery e non solo, verranno proposti 3 argomenti importanti. I segreti della pittura medianica: il team di Mistero incontrerà un pittore medianico, spinto a disegnare capolavori per dei suggerimenti e consigli di pittori del passato, che comunicano con lui. Seguirà poi un altro servizio dal castello di Fumone, in provincia di Frosinone, per approfondire il mistero del marchesino Francesco: morto ad appena 5 anni per mano delle 7 sorelle maggiori invidiose perché lui, essendo l’unico erede, avrebbe avuto tutti i possedimenti della famiglia. Le sorelle gli architettarono una fine dolorosa ma lenta, mettendo dei pezzi di vetro nel suo cibo…Alla fine, proprio Adam Kadmon cercherà di rivelare il mistero intorno alla fine terrena del re del pop, Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009.

La squadra e una novità–  A condurre  la squadra di ‘mystery-busters’  ci saranno sempre gli immancabili ‘investigatori dell’ignoto’: Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. A questi bisogna aggiungere Lucilla Agosti, la new entry che sostituirà momentaneamente Paola Barale, che è impegnata, per ora, in un film. Immancabili  le consuete rubriche dedicate agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti, realizzata da Adam Kadmon fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà, mentre Rachele Restivo  si occuperà dei misteri di Hollywood.