Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 5 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi tv, in onda questa sera 5 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, verrà riproposta la fiction “Violetta” di Antonio Frazzi con  Vittoria Puccini, Rodrigo Guirao Diaz. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa.  Su RaiDue, alle 21.05, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Los Angeles”,  triplice appuntamento con il 24° episodio della 2° stagione e i primi due della 3° intitolate ‘Famiglia’, ‘Dejà vu’ e ‘Cibernetica’. A seguire, Tg2 Notizie/Tg2 Punto di vista. Su RaiTre, alle 21.05, “Ballarò”: il programma settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris. Nuovo appuntamento e sotto i riflettori la campagna elettorale con l’opinione di ospiti in studio e le interviste curate dagli inviati… Alle 23.20 l’attualità con “Volo in diretta”: il programma di e con Fabio Volo, affiancato dall’attrice Jane Alexander.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.11,  la 2° parte del film drammatico, vincitore di 11 premi Oscar,  “Titanic” di James Cameron con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane. A seguire alle 23.00, l’attualità con “Italia domanda”: il programma a cura del Tg5. Si occuperà, in particolare dei leader politici, impegnati nella sfida delle prossime elezioni…Su Rete4 alle 21.10 l’attualità con “Speciale  viaggio a…” con Paolo Brosio. Il giornalista, che da anni organizza e partecipa a pellegrinaggi a Medjugorie, approfondisce il mistero di questo luogo! Quando il 24 giugno 1981, per la prima volta, sei giovani hanno visto apparire, una figura bianca che hanno ricondotto alla Vergine Maria. Su Italia1, alle 21.10  la nuova serie dei documentari “Wild –  Oltrenatura”. Sempre condotto da Fiammetta Cicogna,  3° puntata della 6° edizione del programma dedicato agli aspetti  più selvaggi della natura. A seguire alle 00.31 il film dell’orrore “Paura primordiale” di Michael Katleman con Dominic Purcell, Brooke Langton, Jürgen Prochnow. Una troupe tv viene inviata in Burundi alla ricerca di un feroce predatore, un coccodrillo che ha ucciso all’incirca 300 persone, ma dovrà affrontare anche altri pericoli… La7 – Su La7, alle 21.10, il film commediaIo speriamo che me la cavo” di Lina  Wertmüller con Paolo Villaggio, Paolo Bonacelli, Isa Danieli, Adriano Pantaleo, Ciro Esposito.  A seguire alle 23.00 in prima visione, il 12° e il 13° episodio della 1° stagione del telefilm “Saving Hope” intitolati ‘Ride hard or go home’ e ‘Pink Cloud’.

Photo credit: Photo pin