San Valentino 2013: le offerte per i last minute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41

San Valentino 2013- Quest’anno, per San Valentino, ci sono delle offerte  di viaggio last minute  molto  vantaggiose.  Una bella tradizione e un bel risparmio, a maggior ragione, in questo momento di crisi profonda.

 Le tendenze– Ci si domanda dove andranno gli innamorati nel San Valentino del 2013. Per avere delle utili dritte si può consultare il portale lastminute che svelerà  e suggerirà le tendenze dei viaggi per  questa festa degli innamorati sempre più all’insegna dell’ultimo minuto e persino dell’ultimo secondo. Scelta vincente e protratta per tutti coloro che hanno deciso di partire, secondo l’agenzia online, nel  last minute di San Valentino e prenoterà il weekend  soltanto  pochi giorni  prima della festa.

Picco massimo– Il giorno di picco massimo sarà l’11 febbraio, quando le coppie alla ricerca del più perfetto e idoneo weekend low cost cercheranno di trovare l’offerta più conveniente a ridosso del giorno degli innamorati. Per il San Valentino last minute, gli italiani sono disposti a sborsare, per un paio di giorni di soggiorno in una località da sogno circa 175 euro a coppia,  contro i 153 degli inglesi e i 147 degli spagnoli. Le mete preferite  sempre dagli italiani nei confini nazionali  sono Roma e Milano mentre in Europa la fanno da padrone: Parigi, Barcellona, Praga, Amsterdam e Londra che nei last minute, risultano le città europee più prenotate anche per trovare degli hotel conveniente  e voli aerei con prezzi veramente stracciati.

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!