Probabili formazioni Lazio-Napoli: Klose ed Hernanes out

Probabili formazioni Lazio-Napoli – Klose ed Hernanes assenti, Dzemaili squalificato: queste le principali novità dell’anticipo di sabato sera fra Lazio e Napoli. Il kaiser è partito per rispondere alla convocazione per l’amichevole Francia-Germania, ma i medici tedeschi hanno escluso del tutto una sua partecipazione: per lui si tratta di lesione di secondo grado del legamento collaterale, un infortunio che lo costringerà a stare fuori due mesi. Petkovic non sa nemmeno se potrà contare su Hernanes, vittima di una brutta botta alla testa che gli ha procurato una commozione cerebrale contro il Genoa. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Lazio – Petkovic si ritrova senza i suoi giocatori più rappresentativi: assenti sia Klose che Hernanes, anche se sul secondo sembra che i tempi di recupero possano essere ben più brevi dei 30 giorni inizialmente previsti. Attacco affidato ancora una volta a Sergio Floccari, con Lulic che prende il posto del centrocampista brasiliano. Questa la probabile formazione: (4-5-1) Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Gonzalez, Mauri, Lulic, Candreva; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Stankevicius, Ciani, Cavanda, Cana, Pereirinha, Rozzi, Kozak. All.: Petkovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Klose, Hernanes, Brocchi, Ederson, Onazi (Coppa d’Africa).

Napoli – Ancora dubbio Maggio per Mazzarri: l’esterno si allena ancora con un tutore alla mano e non è ancora dato sapere se verrà lanciato dal primo minuto. In ogni caso è pronto Mesto, mentre a sinistra è ancora panchina per Armero in favore di Zuniga. Coppia d’attaccio formata da Pandev e Cavani. Questa la probabile formazione: (3-5-2) De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Mesto, Inerl, Behrami, Zuniga, Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Rolando, Grava, Campagnaro, Armero, Donadel, Maggio, Radosevic, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri. Squalificati: Dzemaili. Indisponibili: nessuno.

photo credit: Avi Tattenbaum via photopin cc