Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 6 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 6 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, a partire dalle 20.15, l’Amichevole di calcio Olanda-Italia: all’Amsterdam Arena un match di rilievo, per gli azzurri del ct Cesare Prandelli. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.00 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2,  alle 21.05, il film drammatico “Il vento del perdono” di Lasse Hallström con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Damian Lewis. Poi Tg2 Notizie e alle 23.15 il film drammatico  “La città proibita” di Zhang Yimou con Gong Li, Chow Yun-Fat. Su RaiTre, dalle 21.05 la nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. E alle  23.15, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander. 

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11,  in prima visione, il film commedia “Letters to Juliet”  di Gary Winick con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal, Christopher Egan. L’aspirante scrittrice Sophie Hall, lascia New York per una vacanza, con il fidanzato Victor,  a Verona. Nel celebre cortile di Giulietta, la giovane scova una lettera scritta  50 anni prima da Claire Smith, alla ricerca del suo perduto amore italiano. Alle 23.10 “Italia domanda”: nuovo appuntamento settimanale con la trasmissione a cura del Tg5. Su Rete4 alle 21.10 il film commedia “Miami supercops – I poliziotti dell’8° strada” di Bruno Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire alle 23.35, il film d’azione “Payback – La rivincita di Porter” di Brian Helgeland  con Mel Gibson, Maria Bello, Gregg Henry. Su  Italia1, alle 21.10, Su  Italia1, alle 21.10, nuovo appuntamento dei 10, con la nuova edizione  di “Mistero”: nella squadra degli ‘investigatori dell’ignoto’ e dedicato all’apparentemente inspiegabile sono confermati Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari, mentre la nuova entrata è la conduttrice-attrice e opinionista Lucilla Agosti. Alla 00.25 in prima tv, il 19° e  il 20° episodio della 2° stagione del telefilm “The Vampire Diaries” intitolati ‘Klaus’ e ‘L’ultimo giorno’. Su La7 alle 21.10,  il programma d’attualità “Le invasioni barbariche”, condotto da Daria Bignardi.  3° appuntamento delle  12 previste, la conduttrice proporrà altre 4 interviste ‘barbariche’, realizzate in diretta e caratterizzate dalle sue domande poco convenzionali e dirette. Ogni puntata si aprirà con l’irriverente monologo della Cucciari chiamato ‘L’agenda di Geppi’. A seguire, alla 00.05 “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin