Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione di Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne prendono atto della decisione di Francesca Del Taglia. Dopo il bacio tra Andrea Offredi e Francesca, ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu che ha sorpreso tutti.

La delusione di Andrea – Infatti c’è stato  il ritorno in studio della corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia che ha ‘congedato’ i due tronisti rifacendosi viva. Ma l’arrivederci con Andrea Offredi era stato passionale e nella nuova registrazione il ragazzo ha scritto una lettera a Francesca per farle capire il significato di quel bacio per lui. Emerge che questo ritorno non è stato motivato dalla voglia di poter corteggiare in modo definitivo Andrea Offredi come in molti si aspettavano.  Infatti la corteggiatrice Francesca Del Taglia, alla domanda della De Filippi con chi volesse ballare, ha  scelto Eugenio Colombo e questa è stata una mossa inaspettata. Proprio durante il ballo inoltre la toscana ha chiesto al tronista di baciarla, ma lui non ne ha voluto sapere.

La tattica- Dalle parole e dai gesti è evidente che Francesca abbia solo giocato con Andrea! Quindi Eugenio aveva ragione, sin dall’inizio il tronista-lavoratore ha sempre pensato che questa conoscenza tra Andrea e Francesca fosse solo una tattica adottata da quest’ultima per farlo ingelosire. Tutti credevano di vedere un nuovo amore tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, ma così non è stato. Questi sono rapporti travagliati tra alti e bassi e provocazioni continue, che fanno emergere la forte passione  che si capta  tra Eugenio e Francesca. Ma la corteggiatrice toscana si mostra sempre più indecisa e titubante.