Home Spettacolo “The Vampire Diaries” repliche: la rivelazione e l’incantesimo

“The Vampire Diaries” repliche: la rivelazione e l’incantesimo

“The Vampire Diaries” repliche –  In attesa della seconda parte della quarta intensa stagione che tornerà il 21 marzo, questa sera, giovedì 7 febbraio Mya manderà in onda le repliche del 5° e il 6°  episodio della 3° stagione di  “Vampire Diaries”, intitolati  ‘La rivelazione’ e ‘L’incantesimo’.

 La rivelazione– Nonostante tutto quello che è successo Caroline vuole fare in modo che Elena, Bonnie, Matt e Tyler si divertano alla tradizionale serata che precede l’inizio del nuovo anno scolastico, obbligando così tutti a preparare degli scherzi  per le altre classi.  Quando però alla festa si presentano degli ospiti inaspettati tutto prende una piega decisamente pericolosa. Elena incontra Klaus mentre Damon cerca di convincere Jeremy ad usare la sua capacità di contattare i morti per sconfiggere Klaus. Quest’ultimo cerca di trasformare Tyler in un ibrido davanti ai suoi amici e infine ipnotizza Stefan ‘usandolo’ per i suoi scopi violenti e pericolosi. Matt intanto, volendosi mettere in contatto con la sorella Vicki, decide di buttarsi in piscina e lasciarsi morire in modo tale che, una volta riportato in vita, potrà anch’egli vedere i morti.  Klaus riuscirà a soggiogare Stefan facendo sì che il ragazzo spenga del tutto i suoi sentimenti nei confronti di Elena. Damon torna in tempo per salvare Elena e rivela a Klaus di aver trovato Mikael facendo così scappare quest’ultimo da Mystic Falls.

L’Incantesimo – Nel primo giorno di scuola, il senior year, Elena, Caroline, Bonnie e Matt sono ancora scossi dagli eventi mentre Tyler, dopo la trasformazione in ibrido, sembra godersi la vita più che mai. Damon è particolarmente infastidito dal nuovo ospite a casa sua e tutti sono sorpresi dall’arrivo di un nuovo studente nella classe di storia di Alaric. Matt intanto cerca aiuto da Bonnie quando si rende conto d’aver fatto un grosso sbaglio accecato dall’amore per la sorella Vicki. Nel frattempo Stefan porta avanti il compito assegnatogli da Klaus e Caroline, Alaric, Elena e Damon cercano di neutralizzarlo. A dare loro man forte si unisce anche Tyler che però non sa di essere stato asservito da Klaus.  Katherine riesce a risvegliare Mikael che le assicura di poter uccidere Klaus ma le rivela anche che non si nutre di sangue umano ma di creature morte e  così fa con quest’ultima.