Uomini e Donne: infuriano le polemiche sul trono blu

Uomini e Donne-  Proprio oggi, giovedì 7 febbraio a Uomini e Donne è andato in onda il trono blu, nel quale infuriano le polemiche sugli approcci differenti dei 3 protagonisti.

 Il tronista AlessandroAlessandro Pess, il neo tronista,  si è già conquistato un ruolo, quello del più discusso. Infatti, l’attore  già la settimana scorsa  si era proposto come alternativa ai due colleghi Andrea Offredi ed Eugenio Colombo e facendo  intuire una tattica. Il Pess si è rapportato con alcune corteggiatrici,  dando prova di un  comportamento controverso e ambiguo. Nella sua prima esterna, Alessandro ha sottoposto Valentina ad una serie di domande a raffica, arrivando persino a rimproverarla perché, a suo avviso, sfugge al confronto diretto con dei comportamenti un po’ refrattari e distanti. La corteggiatrice, in studio, ha definito l’incontro “un interrogatorio”. A Francesca non va meglio: infatti  si presenta al tronista, facendo una rivelazione, di essere stata abbandonata sull’altare, dopo  dieci anni di fidanzamento, ma Alessandro anziché intenerirsi, le domanda cosa sia venuta a fare e se crede ancora nell’amore. Allora la giovane reagisce con foga  ma il tronista sembra disinteressato perché vuole mostrarsi per quello che è e non essere simpatico per forza. Infine  l’esterna più disastrosa è quella con Luna: il tronista teme che la ragazza voglia mettere in evidenza  le sue doti canore e per questo non  ne vuole sapere e i colleghi non si oppongono.

Il ritiro di Francesca- Francesca Del Taglia  la settimana scorsa ha annunciato il suo ritiro e dopo le registrazioni, ha deciso di raggiungere Eugenio per salutarlo. Invece con Andrea è successo dell’altro: il tronista ha invitato la corteggiatrice, su una terrazza di Roma, a ballare un languido lento e alla fine si sono baciano. Ma Andrea è uscito in esterna anche con Gabriella, e c’è stato un altro bacio. Tornati in studio, Claudia  decisa e risoluta si alza e se ne va.