L’attrice Ellen Page si mette alla prova con la regia

L’attrice Ellen Page è pronta a fare il suo debutto dietro la macchina da presa con il lungometraggio Miss Stevens. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Julia Hart: un’esordiente che ha colto l’attenzione di Hollywood con The Keeping Room, la cui produzione dovrebbe avere come attrici protagoniste Olivia Wilde e Hailee Steinfeld, e a cui è stato affidato il compito di adattare per il grande schermo Beautiful Disaster.

Miss Stevens racconterà la storia di un’insegnante che riscopre se stessa mentre è impegnata ad accompagnare un gruppo di studenti del liceo a una competizione teatrale. La protagonista del film sarà Anna Faris, da poco protagonista nelle sale statunitensi con il film Movie 43 e, prossimamente impegnata nelle riprese della puntata pilota del serial Mom per la CBS, creato da Chuck Lorre, già autore della sitcom di successo Due uomini e mezzo.
L’attrice Ellen Page, nominata all’Oscar grazie alla sua interpretazione nel film Juno diretto da Jason Reitman, nonostante la giovane età può contare su una lunga esperienza professionale che comprende ruoli da protagonista in progetti hollywoodiani e in produzioni indipendenti. Tra i suoi progetti più recenti ci sono The East e Touchy Feel, proiettati in anteprima al Sundance Film Festival, e ritornerà sul set della saga tratta dai fumetti di X-Men in primavera.