Programmi tv stasera, 8 febbraio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 8 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, la 5° ed ultima puntata del varietà “Riusciranno i nostri eroi”. Gran finale dello show, condotto da Max Giusti, affiancato dalle attrici Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, che racconta, vizi e virtù degli italiani, con  ironia. Immancabili i poliedrici e straordinari ospiti, dallo schermo allo sport, duetti comici,  le simpatiche incursioni di Cristiano Malgioglio e tanta musica. A seguire Tg1 60 secondi, alle 23.35 “Tv7”, il rotocalco settimanale a cura del tg1 e poi si prosegue  con “L’appuntamento” l’approfondimento letterario curato e condotto da Gigi Marzullo: ospite in studio, uno scrittore…  Su Rai2, alle 21.05, andrà in onda, in prima tv, la 5° avventura della 3° stagione del telefilm “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan intitolata ‘L’offerta’  e a seguire un’altra prima visione, con il 9° e il 10° episodio della 1° stagione di “Missing”  con Ashley Judd, Adriano Giannini, intitolati ‘La promessa’ e ‘Pioggia sul bene e sul male’.  Poi Tg2 e alle 23.35, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.  Su RaiTre, alle 21.05, andrà in onda il 4° appuntamento con “Leader” il programma di approfondimento politico condotto  dalla giornalista Lucia Annunziata. Focalizzato sul leader di uno schieramento politico, sottoposto alle domande a raffica di un gruppo di cittadini, in studio e in collegamento e di giornalisti sui temi più scottanti della campagna elettorale. Alle 23.10,  Rai Parlamento Elezioni 2013-Interviste e a seguire alle 32.20 “Ritratti” racconterà Gabriella Ferri

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.12, in prima visione, la 3° puntata delle 8 della fiction “Il clan dei camorristi”, diretta da Alexis Sweet, Alexis Cahill e Alessandro Angelini con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. A seguire verrà riproposta la 4° puntata la fiction “L’Isola dei Segreti – Korè”  di e con Ricky Tognazzi. Romina Mondello, Adriano Giannini.  Su Rete4 alle 21.10 va in onda la 19° puntata di  “Quarto grado”, il programma settimanale d’inchiesta giornalistico-investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini, propone nuovo aggiornamenti sui casi di cronaca nera. La redazione mantiene il filo diretto con i telespettatori dall’indirizzo email [email protected], dal sito www.social.mediaset.it/quartogrado/, da Facebook e Twitter.   A seguire alla 00.03 il film thriller “Il colore della notte” di Richard Rush  con Bruce Willis, Jane March. Su  Italia1, alle 21.10, il film commedia “Racconti incantati”  di Adam Shankhman con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russel Brand. A seguire alle 23.00 con lo show “Le Iene – seconda serata” con Ilary Blasi,  Teo Mammucari e la Gialappa’s. Appuntamento, in questa fascia oraria, con i più agguerriti inviati del programma che propongono inchieste dai temi più forti. Alla 00.40 il film d’azione “Hot Fuzz” di Edgar Wright  con Simon Pegg, Jim Broadbent, Timothy Dalton, Martin  Freeman, Bill Nighy. Londra. Due colleghi fanno di tutto affinché un poliziotto in gamba venga trasferito in un paesino sperduto. Anche qui il suo intuito darà fastidio a molti.  Su La7, alle 21,10, andrà in onda il varietà “Crozza nel paese delle meraviglie” con Maurizio Crozza. A seguire alle 22.20, “Zeta” il nuovo programma di approfondimento di Gad Lerner che ha l’obiettivo di fornire un inedito ritratto del singolo protagonista-personaggio prescelto.

Photo credit: Photo pin

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!