Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 9 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 9 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, alle 21.10, un’altra puntata dello show “I migliori anni” e prosegue l’entusiasmante sfida canora condotta da Carlo Conti, all’insegna di allegria e buona musica. Ognuno degli 8 artisti del cast fisso: Alexia, Enrico Ruggeri, Mietta, Marco Masini, Karima, Luca Barbarossa, Paola e Chiara e Povia, interpreta due brani più uno inedito. Per determinare la canzone vincitrice della serata, si sommano i voti pervenuti dalla rete, a quelli dei 100 ragazzi in studio e dei 50 giurati esterni. Nel corso del varietà il Tg1 60 secondi e alla 00.00 “S’è fatta notte”, con  Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Su RaiDue, alle 21.05,  gli ultimi due episodi, in prime visiono con il 22° e il 23° episodio della 4° stagione del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolati ‘La notte degli zombie ambulanti’ e ‘Sempre’. A seguire Tg2 Notizie e alle 22.50 Sabato Sprint con Sabrina Gandolfi. Su RaiTre, alle 21.05 la 5° puntata della trasmissione d’attualità  “E se domani” di divulgazione scientifica condotto da Massimiliano Ossini. A seguire Tg3 e Tg Regione e alle 23.30, una nuova puntata di “Amore Criminale.”

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.10, 4° appuntamento con il talent “Italia’s got talent”: Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, introducono sul palco una carrellata di talenti, più o meno, incompresi, mentre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi valutano le loro esibizioni. A seguire alla 00.20 l’attualità con “Zelig Circus  – Pillola”. Su Rete4 alle 21.30, il film tv d’azione  “The Keeper” di Keoni Waxman con Steven Seagal, Luce Rains. A seguire, alle 23.30  il 5° e il 6°  episodio della 2° stagione di “Life” intitolati ‘Schiacciati’ e ‘L’hai sentita anche tu?’. Su  Italia1, alle 21.10, in prima tv, il film d’animazione “Megamind” di Tom McGrath con Will Ferrell, Brad Pitt, Jinah Hill, Tina Fey, David Cross, Ben Stiller. Il criminale Megamind riesce finalmente a sconfiggere il suo storico rivale Metro Man. Ma dopo la conquista di Metro City la vita non gli appare più molto interessante: allora inventa Titan un nuovo super eroe. Per provare il gusto della sfida ma, ben presto, la creature si rivela più cattiva di lui… Alle 23.00 il film fantascienza  “Lost in Space – Perduti nello spazio” di Stephen Hopkins con William Hurt, Gary Oldman. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola PorroAlle 22.30,  il film poliziesco  “Getaway” di Roger Donaldson, con Kim Basinger e Alec Balwin all’epoca coppia anche nella vita: la pellicola è il remake di “Getaway, il rapinatore solitario” del 1972 di Sam Peckinpah con Steve McQueen e Ali MacGraw che si conobbero proprio in quell’occasione.

Photo credit: Photo pin

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore