Anticipazioni Uomini e Donne: anniversario per Tara e Cristian

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano di una delle coppie più amate del talk show quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella e del loro primo anniversario.

L’inizio- Insieme a Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Tara e Cristian, rappresentano un fulcro di UeD.  Molte persone  hanno creduto nel loro amore già in studio  invece altri se ne  sono convinti con il tempo, seguendoli nella vita reale. E ieri, a dispetto delle malelingue, la coppia ha festeggiato il primo anniversario! Era il 9 febbraio 2012 quando, seguendo un percorso piuttosto inusuale rispetto ai canoni del programma, c’è  stata la scelta da parte di Galella  per la sua corteggiatrice Gabrieletto. Tutto si è verificato durante un romantico ballo, non richiesto dal tronista. Dopo tante discussioni Tara  va a prendere Cristian per ballare e ad un tratto  tra i due scatta un  bacio passionale e lui la prende in braccio.

Crisi inutili- Subito tutti hanno capito che il tronista aveva fatto la sua scelta con il pubblico festante. Un momento inaspettato e un’indimenticabile emozione! E nonostante qualche mese fa, l’ex tronista di Vigevano e l’ex corteggiatrice vicentina siano stati coinvolti dalla ben nota vicenda burrascosa, la coppia non è stata travolta dagli eventi. E così proprio ieri, Tara e Cristian hanno festeggiato il loro primo anno d’amore, augurandosi di averne ancora tanti altri.