Le Iene Show: intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Questa sera, domenica 10 febbraio, Italia 1. Grande attesa per la diretta di questa sera, domenica 10 febbraio, de Le Iene Show. Il programma più irriverente della televisione italiana, in onda su Italia 1 dalle 21:20, e condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e dalla Gialappa’s, ideato da Davide Parenti, per la regia di Antonio Monti, manderà in onda l’intervista doppia realizzata alla showgirl argentina, nonché conduttrice di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez e al suo fidanzato, il ballerino di Amici, il talent di Maria De Filippi, Stefano De  Martino.

Scoop dell’intervista doppia: il primo bacio nel camerino della Maionchi. Cosa avrà detto la showgirl durante l’intervista? Quali retroscena avrà svelato? Alla domanda de Le Iene inerente a chi dei due abbia fatto la prima mossa mentre Belen dice entrambi, Stefano, invece, sottolinea il suo spirito d’iniziativa. Entrambi poi dichiarano di aver cercato un contatto reciproco mentre erano ancora fidanzati e di averci messo circa un mesetto prima di rompere con le altre storie che avevano. Belen era, come tutti sanno, legata a Fabrizio Corona mentre Stefano ad Emma Marrone. Andando avanti con le domande, poi, si scopre che galeotto fu il bagno del camerino di Mara Maionchi, in quel luogo, infatti, i due si scambiarono il primo bacio. Belen e Stefano si raccontano e domanda dopo domanda si scopre qualcosa della loro vita insieme,ma alle Iene non basta dipingere il quadretto della famiglia felice e così arriva la domanda su un foto ricatto, domanda alla quale Belen risponde con sincerità dicendo: “ Ero alle Maldive con mia sorella e sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza vestiti e mi hanno detto: “se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate”.

Intervista singola: Stefano ha visto il video hard di Belen. Presi poi singolarmente a Belen viene chiesto di Fabrizio Corona e alla domanda: “L’esperienza in carcere potrà servirgli?” l’argentina dice: “no, credo che questo tipo di punizioni servano soltanto ai criminali. Lui non è un criminale”  mentre alla domanda sul video porno Belen lancia un messaggio a tutte le ragazze dicendo: “non lo fate perché potrebbero succedere queste cose ed è una cosa veramente brutta”. Belen, però crede che Stefano non l’abbia vista, ed, invece… è lo stesso ballerino che, preso singolarmente, dice: “sì, anche se lei non lo sa. Quando me l’ha chiesto eravamo all’inizio della relazione e io per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l’ho visto come tutti”.