“Mistero – Speciale Complotti ”: stasera su Italia 1

Mistero – Speciale Complotti – Questa sera, domenica  10 febbraio , in seconda serata, su Italia 1, ci sarà un appuntamento speciale con “Mistero – Speciale Complotti”  nella quale Adam Kadmon, presenterà le principale teorie complottiste del nuovo millennio... dagli Illuminati, morbo di Morgellons, signoraggio, New World Order e tante altre ipotesi verranno analizzate e raccontate dagli indagatori di Mistero.

Una certezza– Tra tutti questi misteri complottistici  una certezza c’è: ovvero Adam Kadmon,  un personaggio televisivo, radiofonico e del web che ha debuttato su Youtube. Questo misterioso ed esoterico vigilante – profeta  mascherato che, tra realtà e fantasia, propone le sue teorie su diversi argomenti e in particolare sulla teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) e quant’altro.  Ha saputo conquistarsi una reale fetta di pubblico al pari degli altri membri della squadra degli investigatori dell’ignoto da: Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari e dal  nuovo volto dell’attrice e conduttrice Lucilla Agosti.

Cosa racconterà?- L’oscuro personaggio, già nel suo nome “Adam Kadmon” nasconde il suo destino e la sua missione, significa infatti “uomo primordiale” ed è una figura della sapienza mistica ebraica ovvero l’umanità rigenerata ed incorrotta. E come  si è detto sopra Kadmon si occupa principalmente di complotti e varie teorie cospirative, in primo luogo sugli Illuminati e spinge a combattere il NWO facendo leva sulla non-violenza. Ma quali saranno gli argomenti della puntata di questa sera, domenica 10 febbraio?  Pur sempre certi che l’uomo del sospetto è una consacrazione, non si sa ancora se verranno raccolti i servizi realizzati fino ad ora oppure se si metteranno assieme i vari materiali proposti nel tempo, sul sito internet, del ‘Profeta del nuovo Millennio’.