Home Spettacolo Musica

Madonna, foto sexy su Instagram

CONDIVIDI

Come se gli scandali non fossero abbastanza, Madonna torna a far parlare di sé. Questa volta non per una canzone o una dichiarazione shock, ma per delle foto su Instagram.

Sono due le immagini foto che la cantante ha deciso di mettere  e che non mancheranno di fare scalpore. La prima la ritrae in reggiseno di pizzo con un bicchiere di Martini in mano, con la didascalia “Cheers motherf**kers! I’m on instagram”. La seconda mostra Madonna in top visibilmente sudata, con la scritta  Addicted to sweat’ (“Dipendente dall’allenamento”). Praticamente dall’inizio della sua carriera, Madonna ci sempre abituato a scandali. Dai cambi di look ogni mese, fino agli ultime trovate come l’esibizione su una croce. Non è comunque l’unica fra i vip che usa i social-network per mostrare le foto. Oltre a tante celebrità del panorama italiano, anche  altre voci della musica come Britney Spears, Selena Gomez e Rihanna . Proprio Rihanna recentemente ha postato una fotografia accanto al suo ragazzo Chris Brown, con uno spinello in mano.

Intanto le foto di Madonna hanno ottenuto grande seguito. Per ora i follwers sono più di cinquantamila, con molti commenti da uomini e donne di tutto il mondo. Lei comunque prende tutto con leggerezza. “Addicted to Sweat (la scritta della seconda foto) si ispira al mio regime di cura del corpo e della mente”, dice Madonna. “ Io e a mia istruttrice Nicole -conclude- abbiamo creato questo programma che mi ha dato questi risultati”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram