NN con il rap: Gabba, novantesimo rappuso – ventiquattresima giornata (VIDEO)


La Juventus supera senza troppi problemi la Fiorentina
e si porta a +5 sul Napoli (che riesce a pareggiare il difficile match contro la Lazio grazie ad un eurogol di Campagnaro), assicurandosi quindi un prosieguo del campionato sicuramente più tranquillo. Il Milan viene fermato in casa del Cagliari (nonostante la terza rete in due gare di Balotelli, la seconda dal dischetto) e così in tutto ciò ne approfitta l’Inter che (battendo il Chievo per 3-1, per altro giocando un’ottima partita) si rilancia nella corsa al terzo posto. Per il resto tanti pareggi: da segnalare soprattutto, in coda, l’1-1 tra Palermo e Pescara. Un punto che non serve a nessuno e anzi inguaia ulteriormente entrambe le squadre: i rosanero che sprecano un’importante opportunità in casa contro gli abruzzesi e adesso si trovano a condividere l’ultima piazza con il Siena (a -3 dal Pescara terzultimo e a -4 dalla quota salvezza). Nemmeno Malesani, a quanto pare, ha prodotto la svolta attesa.

In assoluto, si parla di una giornata priva di grossi spunti. Ma per fortuna che ‘Novantesimo Rappuso’ c’è (e per fortuna che c’è NN, che prova a dare una visione extra mainstream legata al mondo del calcio, anche con il ‘Pagellone dell’ignoranza’).

[jwplayer mediaid=”689758″]

90° rappuso va in onda ogni lunedì all’interno della trasmissione Alpha Beat in onda dal lunedì al venerdì dalle 15e35 – 16e05 condotto da Davide Deiv Agazzi in onda su Controradio (frequenze 93.6 – 98.9). 

E se voleste rinfrescarvi la memoria:
la rap cronaca della ventesima giornata
la rap cronaca della ventunesima giornata
la rap cronaca della ventiduesima giornata

la rap cronaca della ventitreesima giornata.