Beautiful anticipazioni 13 febbraio: Liam si confida con Steffy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di mercoledì 13 febbraio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Liam  decide di confidarsi con Steffy.

L’incidente di Hope– Liam riceve la telefonata di Hope che lo invita ad andare in piscina. Nel frattempo Amber è sempre più tesa si confida con Dayzee e le dice che prima o poi sposerà Rick e che Caroline non ha alcuna speranza di conquistarlo, ma Dayzee non è molto convinta per il risentimento di Brooke nei confronti di Amber e le due  finiscono per scontrarsi. In piscina Liam è sempre più preoccupato per il comportamento della fidanzata Hope e le chiede di nuovo se sta bene e la ragazza risponde affermativamente e dicendo che si sta divertendo molto. Poi invita Liam a tuffarsi in piscina, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Allora Hope si avvicina da sola al trampolino e perde i sensi mentre Liam non si accorge di niente e si distrae con gli amici guardando dei video divertenti sul tablet.

Trama puntata 13 febbraio Liam parla con Steffy dell’incidente di Hope in piscina, del suo strano comportamento e della lite che hanno avuto in seguito. Steffy, a  questo punto,  non perde l’occasione per tentare di riconquistarlo. Ma Hope, dopo essersi confidata con Amber, rivela a Liam il motivo per cui da un po’ di tempo è cambiata… che sta vedendo una psicoterapeuta e sta prendendo dei farmaci contro l’ansia.