Festival di Sanremo 2013: grande attesa per Bar Rafaeli

Sta per partire la seconda serata del Festival di Sanremo, che dovrebbe rappresentare la serata in cui compariranno le belle donne del Festival, senza nulla togliere all’eleganza e alla bellezza della ‘principessa’ della kermesse canora, Luciana Littizzetto. Questa sera, ospite della competizione sanremese, saranno, tra gli altri, Bar Rafaeli e Carla Bruni.

La bellezza di Bar Rafaeli al Festival di Sanremo – La bellissima modella Bar Rafaeli è attesissima sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Il suo nome è stato uno dei primi ad essere messo nella lista delle possibili ‘vallette’ che avrebbero dovuto affiancare Fabio Fazio alla conduzione della sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Molte le scommesse sulla sua possibile partecipazione e stasera finalmente la vedremo scendere dalla scalinata, ultramoderna e movibile quest’anno, del palco dell’Ariston.

Bar Rafaeli vestirà Roberto Cavalli – In occasione della conferenza stampa di questa mattina, la bellissima top model Bar Rafaeli, famosa per essere una ex fiamma di Leonardo Di Caprio, si è presentata ai giornalisti presenti in sala stampa in maniera semplice e composta, con uno stile rock, grintoso, degno di una star che sa essere femminile anche quando indossa pantaloni. Questa sera, però, il suo look sarà ben diverso, visto che la modella vestirà gli abiti disegnati apposta per lei da Roberto Cavalli e porterà addosso i gioielli griffati dall’Alta gioielleria Chopard, scelti appositamente per rendere la sua bellezza ancora più inarrivabile.

Carla Bruni sul palco dell’Ariston – Oltre a lei, sul palco del teatro Ariston, anche l’ex first lady francese, Carla Bruni, in veste di cantautrice, che approfitterà della sua apparizione al Festival di Sanremo per presentare il suo nuovo album. Come prenderà Lucianina Littizzetto la concorrenza di queste due belle al fianco del suo amato Fabio?