Probabili formazioni Siena-Lazio: Paci c’è, Ledesma no

Probabili formazioni Siena-Lazio – Paci rientra dalla squalifica, Ledesma sospeso dal giudice sportivo: queste le principali novità della sfida di lunedì sera fra Siena e Lazio. Toscani che hanno raccolto 4 punti nelle ultime 2 partite contro Inter e Bologna e che, in casa soprattutto, sono un avversario tutt’altro che comodo. Petkovic dovrà fare a meno del suo metronomo e forse anche di Mauri. Il tecnico biancoceleste non perde però di vista l’obbiettivo che ha preso forma col passare delle giornate: la qualificazione Champions che sarebbe un grande risultato. Iachini intende mettersi di traverso, sarà partita intensa e carica d’agonismo. Fischio d’inizio lunedì ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Siena – Iachini ritrova Paci, di ritorno da una squalifica, e lo schiera in difesa assieme a Felipe e Terlizzi. Belmonte sostituirà l’infortunato Angelo sull’out di destra, mentre Rubin occuperà la corsia mancina. Mediana composta da Vergassola e Della Rocca. Sestu e Rosina dovranno garantire qualità a supporto di Emeghara. Questa la probabile formazione: (3-4-1-2) Pegolo; Paci, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Sestu, Rosina; Emeghara. A disposizione: Farelli, Uvini, Texeira, Matheu, Grillo, Bolzoni, Mannini, Vagliani, Agra, Reginaldo, Paolucci, Bogdani. All.: Iachini. Squalificati: Terzi, Vitiello. Indisponibili: Angelo.

Lazio – Petkovic potrebbe dover cambiare parecchio a centrocampo, data l’assenza certa di Ledesma e quella molto probabile di Mauri. Due pedine fondamentali che verranno sostituite da Cana, che giocherà davanti alla difesa, e da Lulic. In avanti confermatissimo Floccari, con Louis Saha ancora in panchina. Questa la probabile formazione: (4-5-1) Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Cana, Gonzalez, Lulic, Hernanes, Candreva; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Stankevicius, Onazi, Ederson, Pereirinha, Saha, Rozzi, Kozak. All.: Petkovic. Squalificati: Ledesma. Indisponibili: Brocchi, Klose, Mauri.

photo credit: Gaspa via photopin cc