Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 13 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 13 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, a partire dalle 20.35, la seconda serata del “63° Festival della Canzone Italiana”con  Fabio Fazio e Luciana Littizetto. Si esibiscono altri 7 Campioni con  due canzoni ciascuno e rimarrà in gara quella più votata. Poi sfida tra i 4 degli 8 Giovani, con un brano a testa e i due più votati andranno alla 4° serata. Questa sera dopo la drammatica notizia che ha colpito lo storico gruppo dei Ricchi e Poveri,  ci sarà sicuramente un cambiamento nella scaletta dello spettacolo. Ci sarà, come preannunciato, Carla Bruni e si sta lavorando su un ‘duetto’ con la Littizzetto e la top model israeliana Bar Rafaeli. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: i Leader che partecipano, da lunedì  a venerdì, alle Conferenze stampa compaiono in video secondo il sorteggio: sia  per  quanto riguarda il giorno che per la presenza nel corso della serata. Alle 23.00 in prima visione, il 3° episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott intitolato ‘La tana della bestia’. Su RaiTre, dalle 21.05 la nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. E alle  23.10 Rai Parlamento Elezioni 2013  e alle 23.20, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander. 

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11,  film commedia “Matrimonio a quattro mani” di Andy Tennant con Kirstie Alley, Steve Guttenberg, Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen. Alle 23.10 “Italia domanda”: nuovo appuntamento settimanale con la trasmissione a cura del Tg5. Su Rete4 alle 21.10 il film western “I quattro dell’Ave Maria” di Giuseppe Colizzi con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer. A seguire alla 0.05, il film poliziesco “Resa dei conti a Little Tokyo” con Dolph Ludgren, Brandon Lee, Tia Carrere. Due detective devono affrontare una gang della Yakuza giapponese. Uno dei due, tra sparatorie ed inseguimenti, troverà la donna della sua vita. Su  Italia1, alle 20.20, gli Ottavi di finale (d’andata) della Champions League  tra Real Madrid – Manchester United. Al Santiago Bernabéu di Madrid, grande sfida, tra il Real Madrid di José Mourinho e il Manchester United di Sir Alex Ferguson. Alle 23.00 “Speciale Champions League”, commenti e servizi alle due partite di andata degli Ottavi di finale giocate oggi: Shaktar Donetsk – Borussia Dortmund e Real Madrid – Manchester United.  Alla 00.00 in prima tv gli ultimi due episodi, il 21° e  il 22° della 2° stagione del telefilm “The Vampire Diaries” intitolati ‘Anche il sole sorge’ e ‘Mentre giacevo morente’. Su La7 alle 21.10 il film commedia “Molto rumore per nulla” di e con Kenneth Branagh con l’allora consorte Emma Thompson, Michael Keaton, Denzel Washington, Keanu Reeves, Robert Sean Leonard e una giovanissima Kate Beckinsale.  XVII secolo. Il nobile don Pedro ospita nella sua meravigliosa villa, un vivace ed eterogeneo gruppo di amici. Lì s’intrecceranno gli amori fra Claudio e Hero e Benedetto e Beatrice. A seguire, alla 23.30 “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore