I pronostici di NN, 15 febbraio 2013: Milan-Parma e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Milan-Parma non sarà l’unico pronostico di questo venerdì, 15 febbraio 2013. Oltre all’anticipo della 25° giornata di Serie A, infatti, andranno in scena diverse partite dei campionati europei. Nella Ligue1 francese, ad esempio, il ritrovato Lille ospiterà la sorpresa Rennes, mentre il Bayern Monaco sarà di scena sul campo del Wolfsburg prima della trasferta in casa dell’Arsenal in Champions League. Infine il Siviglia ospiterà il fanalino di coda della Liga spagnola nel venerdì notte. La partita del Milan è stata anticipata al venerdì: soltanto mercoledì prossimo, infatti, il San Siro ospiterà il Barcellona per l’andata degli ottavi di finale di Champions League…

Lille – Rennes (ore 20:30): Il Lille pare finalmente in forma e domenica scorsa ha infatti battuto il Lione a domicilio, con un 1-3 sotto la neve! Anche il Rennes, imbattuto da 4 giornate, è in ottima forma ed è addirittura 5° in classifica. Nella gelida Lille, tuttavia, nessuno vince facilmente e la vittoria dei padroni di casa è ottimamente quotata a 1.90.

Wolfsburg – Bayern Monaco (ore 20:30): Il Bayern, incontrastato capolista della Bundesliga, sarà impegnato sul campo del Wolfsburg, che in casa ha vinto soltanto 2 delle sue 10 partite di campionato. I bavaresi, reduci da 4 vittorie consecutive, non hanno invece ancora mai perso in trasferta, ma martedì prossimo saranno impegnati all’Emirates di Londra, in casa dell’Arsenal. Il turn-over è quindi prevedibile, così come l’ipotesi che entrambe le squadre riescano a segnare, a quota 1.85.

Milan – Parma (ore 20:45): Se il Bayern Monaco potrebbe essere preoccupato dall’Arsenal, che dire del Milan…che mercoledì prossimo ospiterà il Barcellona al San Siro? La partita con il Parma potrebbe essere un antipasto di Champions per i rossoneri, con in testa già la pulce Messi. Il Parma, mai vincente nelle ultime 5 giornate, proverà a fare lo sgambetto al Milan ed anche al San Siro sono quindi previsti goal da entrambe le squadre (ipotesi a quota 1.80).

Siviglia – Deportivo La Coruna (ore 21:30): Il Siviglia è stato appena umiliato al Bernabeu (4-1 in casa del Real Madrid), ma in casa è reduce da 3 vittorie consecutive. Il Deportivo, ultimo in classifica, è invece reduce da 4 sconfitte consecutive, nelle quali ha incassato ben 11 reti. La vittoria del Siviglia appare quindi logica e potrebbe arrivare anche con più di un goal di scarto (ipotesi a quota 1.90).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo venerdì sera. Con 15€ si possono vincere 180€: Lille-Rennes 1, Wolfsburg-Bayern Monaco goal, Milan-Parma goal, Siviglia-Dep. La Coruna 1handicap.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!