Anticipazioni Uomini e Donne: chi è la candidata ideale al trono rosa?

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno spazio ad un interrogativo: chi è la candidata ideale, tra Eleonora Mandaliti, Francesca Del Taglia e tutte le altre al trono rosa?

C’è tempo- C’è ancora tempo per la scelta delle nuove troniste ma già si fanno dei nomi. Se il trono rosa fosse andato in onda subito, le troniste sarebbero state scelte tra i nomi del passato del programma. Ai primi posti sono stati fatti quelli di ex corteggiatrici come Karina Cascella, Valentina Falco, Diletta Pagliano e Laura Addis. Ma tutto cambia con il rinvio a data da stabilire del trono rosa…e le nuove protagoniste potrebbero arrivare dall’attuale trono blu che hanno saputo con abilità sfruttare e giocar a loro favore, due corteggiatrici su tutte: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti.

Due giovani potenziali troniste- Le due giovane seppur diverse, sono riuscite a conquistare una fetta del cuore di Eugenio Colombo. Da una parte la passionalità di Francesca, che non si è mai tirata indietro nel mostrare i propri sentimenti; dall’altra la serenità e la calma di Eleonora. Queste due candidate potrebbero avere delle chance per il prossimo trono rosa nel caso  entrambe fossero deluse dalla scelta di Eugenio. In conclusione anche se per la prossima edizione del trono rosa di UeD  manca ancora un po’: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti sarebbero una bella coppia di troniste, capaci di dar un gran scossone ai futuri corteggiatori.