Ascolti tv 14 febbraio 2013: lieve calo per Sanremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47

Dati Auditel di ieri, giovedì 14 febbraio. Serata di luna calante per il Festival di Sanremo che su Rai1 ha incollato davanti al teleschermo una media di 11.497.000 telespettatori per uno share pari al 42.08% nella prima parte e 6.354.000 telespettatori per uno share pari al 46.91% nella seconda. Su Canale 5 il film tematico per San Valentino, Colazione da Tiffany ha fatto sognare 1.769.000 di telespettatori per uno share del 6.39%. Su Rai 2 le Conferenze Stampa – Rai Parlamento hanno informato 507.000 telespettatori per uno share dell’1.62% nella prima parte, 349.000 telespettatori per uno share dell’1.16% nella seconda e 385.000 telespettatori per uno share dell’1.41% nella terza. Su Italia 1 la partita di Europa League fra Inter e Cluj ha tenuto con il fiato sospeso 2.598.000 tifosi per uno share dell’8.69%. Su Rai 3 Perfetti Innamorati ha appassionato 824.000 telespettatori per 2.74 punti percentuali di share. Su Rete 4 la serie The Closer ha entusiasmato 1.559.000 telespettatori per il 5.26% di share. Su La7, infine, Bersaglio Mobile ha informato 1.282.000 telespettatori per 4.77 punti percentuali di share.

Access Prime Time. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha intrattenuto 5.033.000 telespettatori per uno share pari al 16.71%. Su Rete 4 Walker Texas Ranger ha ottenuto 1.461.000 telespettatori per il 4.88% di share. Su Rai 3 l’amatissima soap Un posto al sole ha totalizzato 1.946.000 telespettatori per 6.59 punti percentuali di share. Su La7, infine, Otto e Mezzo ha portato a casa 1.160.000 telespettatori per il 3.87% di share.

Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Su Rai 1, all’interno della sfida del preserale fra i due game delle contrapposte ammiraglie, L’Eredità di Carlo Conti è ha raggiunto una media di 4.157.000 telespettatori per uno share del 20.28% nella prima parte del programma raccogliendo, poi, ben 5.443.000 telespettatori per uno share del 22.07% nel gioco finale della Ghigliottina. Su Canale 5, invece, Avanti un Altro, con Paolo Bonolis, ha conquistato  3.789.000 telespettatori per uno share del 20.61% nella prima parte e 4.942.000 telespettatori per uno share salito al 22.03% nell’ultima.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!