Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 15 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 15 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, a partire dalle 20.35, 4° serata del “63° Festival della canzone italiana” condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.  “Sanremo story” proporrà un omaggio alle canzoni più significative della kermesse canora eseguite dai 14 Campioni. Infine spazio alla finalissima della sezione Giovani con la proclamazione del vincitore. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: quest’oggi termina la prima delle due settimane di conferenze dei leader politici. Dopo il fine settimana si riprenderà lunedì sera 18 per concludersi venerdì 22. In attesa dei risultati delle votazioni di domenica 24 e di lunedì 25 febbraio 2013 che determineranno la composizione di Camera e del Senato.  Alle 23.00 in prima visione, il 5° episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott intitolato ‘Amore fraterno’. Poi Tg2 e alla 00.05, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.  Su RaiTre, alle 21.05 in prima visione il film drammatico “Trust” di David Schwimmer con Clive Owen, Catherine  Keemer. La serena vita di Will e della moglie Lynn viene sconvolta quando la loro figlia 16enne Annie conosce in chat una persona, che si finge un ragazzino ma, in realtà è un 40enne che intende abusare della ragazzina. Alle 23.10,  Rai Parlamento Elezioni 2013-Interviste e a seguire alle 32.20 “Ritratti” racconterà Aldo Fabrizi.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.11 il film tv – commedia  “Vip” di Carlo Vanzina con Matteo Branciamore, Enrico Brignano, Martina Colombari. A seguire alle 23.40 l’attualità con “Supercinema”: saranno numerosissimi  i film in uscita  che saranno presentati nel rotocalco curato da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 va in onda la 20° puntata di  “Quarto grado”,  il settimanale d’inchiesta investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini e che sfiderà per il 3°anno consecutivo una serata del Festival di Sanremo. A seguire alla 00.00  il film tv-drammatico “Torbide relazioni” di Terry Ingram con Justine Bateman. Su  Italia1, alle 21.10, in prima tv, il film thriller “Push” di Paul McGuigan con Dakota Fanning, Chris Evans. Una misteriosa agenzia governativa vuole creare un esercito composto da soldati dotati di capacità paranormali e sviluppando un farmaco in grado di aumentare i poteri dei soggetti selezionati. Ma le cose si complicano quando Cassie e altri prescelti boicottano il progetto… Alle 23.21, con lo show “Le Iene – seconda serata” con Ilary Blasi,  Teo Mammucari e la Gialappa’s. Appuntamento, in questa fascia oraria, con i più agguerriti inviati del programma che propongono inchieste dai temi più forti. La7, 21.10,  l’attualità con Speciale “Zeta” con Gad Lerner. Stavolta il nuovo programma condotto da Lerner va in onda in prima serata, al posto dello show di Maurizio Crozza si tratta di una serata speciale dedicata alle imminenti elezioni politiche e ospiterà un singolo protagonista per approfondire il confronto con lui e fornire un ritratto inedito del personaggio prescelto.

Photo credit: Photo pin