Un Posto al Sole 15 febbraio: la guerra di Roberto Ferri

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda oggi, venerdì 15 febbraio su Rai 3? Dopo aver appreso da Marina (Nina Soldano) di non essere più ben accetto alla guida delle imprese e di essere stato scavalcato dal figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è pronto a scatenare una vera e propria guerra contro la sua stessa famiglia. L’uomo, infatti, si rifiuterà con veemenza di essere rimosso dal vertice delle Imprese e solo la compagna Greta cercherà di farlo ragionare sul serio pregandolo di non entrare in guerra con Filippo e scatenare tutto quello che la fidanzata di quest’ultimo, Serena, teme fortemente. Cosa potrà mai succedere?

Michele e Silvia. Dopo averla lasciata sola ed in preda al panico durante la serata di San Valentino, mentre, al suo locale, cercava di mascherare tutte le sue ansie e le sue paure per la mancanza del compagno e per il fatto che fosse irraggiungibile, comportandosi da ottima padrona di casa, Michele (Alberto Rossi), sempre più coinvolto nella drammatica vicenda di Maddalena, la compagna di Salvatore, il suo informatore ucciso della camorra, dovrà affrontare la reazione di Silvia. La donna, arrabbiata, ferita e  parecchio risentita dovrebbe, infatti, essere messa al corrente della piega che hanno preso le cose. Cosa succederà? Silvia cosa farà? Come reagirà Michele?

Niko e Manuela. Galeotto fu San Valentino. I due ex si cercavano e rincorrevano già da un po’ e così, alla fine, Niko (Luca Turco) e Manuela si sono riavvicinati dopo aver partecipato insieme alla festa a Caffè Vulcano. Ora, il loro nuovo inizio, sarà pieno di passione e romanticismo, anche se un nuvolone nero si staglia all’orizzonte. I due, infatti, dovranno affrontare un ennesimo, ma prevedibile ostacolo. Chi sarà a mettersi nuovamente in mezzo?