Chris Hemsworth protagonista del nuovo film di Michael Mann

Il regista Michael Mann ritornerà presto dietro la macchina da presa con un nuovo thriller, ancora senza un titolo ufficiale, a distanza di tre anni da Nemico pubblico, distribuito nelle sale di tutto il mondo nel 2009. Mann è anche l’autore della sceneggiatura del progetto, scritta insieme a Morgan Davis Foehl.
L’impegno più recente del regista era stato il pilot della serie televisiva Luck, andata in onda sulla HBO prima di annullare la produzione dei nuovi episodi della seconda stagione a causa delle proteste sorte in seguito ai troppi incidenti mortali subiti dai cavalli usati sul set.

L’attore protagonista del film senza titolo sarà l’australiano Chris Hemsworth, ancora in attesa di sapere se e quando Steven Spielberg inizierà la produzione di Robocalypse in cui dovrebbe interpretare il ruolo principale. Avendo concluso le riprese di Rush, film diretto da Ron Howard e ambientato nel mondo delle corse di cui sono state mostrate in anteprima delle sequenze durante il Festival di Berlino, e del sequel di Thor, il ventinovenne ha potuto firmare senza problemi il contratto che lo lega alla produzione di Mann. Il tanto annunciato sequel di Biancaneve e il cacciatore è, infatti, ancora nelle fasi di preproduzione senza una data precisa di inizio riprese e, stranamente, l’agenda del richiestissimo sex symbol era rimasta con dei mesi liberi.