Lady Gaga annulla il suo tour per problemi fisici, ma incontra una piccola fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

La cantante Lady Gaga ha dovuto interrompere il suo tour mondiale, intitolato Born This Way Ball, a causa di un infortunio all’anca, annullando circa venti date che erano programmate fino al mese di marzo.
L’artista si dovrà sottoporre a un intervento e rimanere a riposo secondo quanto le verrà indicato dai medici che l’hanno visitata nella giornata di mercoledì e le hanno diagnosticato un’infiammazione dell’articolazione e una lesione allo strato muscolare che contribuisce a mantenere l’anca nella corretta posizione.

I primi problemi erano stati chiari nella giornata di martedì dopo che Stefani Germanotta aveva avuto delle difficoltà durante il concerto di Montreal. Le elaborate e impegnative coreografie avevano messo a dura prova la cantante che non era riuscita a nascondere il dolore. Lady Gaga ha, infatti, spiegato via Twitter ai suoi fans che, dopo la performance, non riusciva nemmeno a camminare. L’artista si era infortunata, ma non aveva detto nulla al suo staff per non deludere i suoi little monsters e nella convinzione si trattasse di un malessere passeggero.
Dopo l’annullamento del tour, la cantante ha però voluto incontrare Kayleigh Gurbynski: una bambina di cinque anni che soffre di una gravissima patologia cardiaca e che aveva raggiunto Chicago per assistere al concerto della sua star preferita. Per non deludere la sua piccola supporter, Lady Gaga ha preteso di mantenere l’impegno dato in precedenza e ha realizzato il desiderio della piccola Kayleigh che voleva conoscerla.