Anticipazioni Uomini e Donne: matrimonio caraibico per Valeria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Anticipazioni Uomini e Donne– Le anticipazioni  di Uomini e Donne si occupano di un’ex corteggiatrice, di Gianfranco Apicerni, ovvero Valeria Bigella che ha celebrato un matrimonio caraibico con il suo compagno Alessio Bruno.

Un nuovo amore– Un’ex protagonista del celebre talk show, Valeria Bigella corteggiatrice di Gianfranco Apicerni dopo aver  concluso la  sua relazione sentimentale con l’ex tronista, la giovane ha trovato un nuovo amore.  Si tratta di Alessio Bruno che  dopo appena un anno di fidanzamento è riuscito, in gran segreto, a sposarla nel paradisiaco e caleidoscopico scenario offerto dalle isole caraibiche. Non resta che capire se i due ragazzi si sposeranno anche in Italia…Intanto in rete circolano già alcune foto che mostrano i momenti salienti della cerimonia nuziale dei due giovani. Dagli scatti si vede una radiosa Valeria che sembra aver ritrovato un po’ di serenità dopo la tormentata e non sempre facile storia d’amore vissuta con l’ex tronista.

Regolarizzare- Le immagini mostrano una coppia raggiante, che vive una storia d’amore quasi da favola! Non resta che attendere il loro ritorno in Italia, con un augurio in più. Gli ammiratori di Valeria aspettano il suo ritorno in Italia, in compagnia del marito e con una sorpresa in più. Quella di sposarsi in Italia ‘regolarizzando’ a tutti gli effetti questo idillio. Infatti, per chi non lo sapesse, il matrimonio offerto dalle isole caraibiche, non vale in Italia…. Quindi non resta che vedere la coppia  convolare a giuste nozze anche nel Bel Paese