Beautiful anticipazioni 18 febbraio: Hope e Steffy discutono

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di lunedì 18 febbraio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà che Hope e Steffy continuano a discutere.

Tensioni e preoccupazioniPam va a parlare con la sorella Stephanie per  mettere da parte le tensioni del passato. Quest’ultima, dopo i primi tentennamenti si lascia convincere  da Pam e le assegna un ruolo marginale…  Anche Brooke nel suo ufficio, sta ascoltando la stessa richiesta da parte della sorella Donna, stanca di non fare praticamente nulla! Di fronte  alle insistenze della sorella  decide di darle una possibilità: la stessa mansione che, in contemporanea, Stephanie ha attribuito a Pam. Le due si trovano a gestire una “difficile convivenza”. Intanto Hope, dopo l’incidente in piscina e aver parlato a Liam, si reca dalla propria psicoterapeuta per fare un punto della situazione e per restituirle i farmaci, le 12 pillole, che non ha più intenzione di utilizzare. Anche se in realtà, le pillole gliele aveva procurate a sua insaputa Amber, facendole credere che fosse stata la dottoressa a spedirgliele. Quest’ultima le ha dato solo le prime due pillole, per evitarle l’insorgere di problemi di salute. A questo punto Hope s’ incomincia a interrogare su chi possa avergli fatto avere quelle pillole. Nel frattempo Amber è sempre più preoccupata per lo stato di salute di Hope e se si venisse a sapere quanto ha fatto, potrebbe essere cacciata via definitivamente  dalla Forrester.

Trama puntata 18 febbraio – Hope cerca di reagire agli assalti dei giornalisti e capisce che deve liberarsi delle pillole che assume per combattere l’ansia ma che sono di dubbia provenienza. Liam e Bill cercano di avere  una conversazione serena su Hope ma per Bill la ragazza è instabile mentalmente. Anche tra  Steffy e Hope si accende una violenta discussione…