Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 17 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 17 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, alle 21.30, in prima tv, la 4° puntata delle 6 della fiction “Tutta la musica del cuore”,  di Ambrogio Lo Giudice  con Francesca Cavallin, Johannes Brandrup, intitolata ‘La minaccia’. A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.25  lo ‘Speciale Tg1’.  Su RaiDue, alle 21.00, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verrà riproposto il 2° episodio dell’ 8° stagione intitolato ‘L’incubo’. Alle 21.45 una novità, il 6° episodio della 1° stagione di “Elementary” con Jonathan Lee Miller, Lucy Liu intitolato ‘Sabotaggio’. A seguire “La Domenica Sportiva” con Paola Ferrari. Su RaiTre alle 21.30, andrà in onda, in via del tutto eccezionale la 2°domeniche, in compagnia del programma “Ballarò”  con Giovanni Floris. Per fornire, in vista del voto, più elementi al pubblico. Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.35 “Sostiene Bollani”: grandi ospiti, esecuzioni di brani, sketch, letture e molto altro nel programma condotto dal pianista Stefano Bollani e da Caterina Guzzanti.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.31  il film storico “Troy” di Wolfgang Petersen con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger, Peter O’Toole, Sean Bean, Saffron Burrows, Brendan Gleeson, Garrett Hedlund, Rose Byrne. L’Iliade di Omero rivisitata e corretta. Su Rete4, alle 21.30  il film commedia “Qualcosa di cui…sparlare”  di Lasse Hallström con  Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid, Kyra Sedgwick. A seguire alle 23.50  il film commedia “Incontrerai l’uomo della tua vita”  di Woody Allen, il suo  4° film consecutivo girato a Londra. Con Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Freida Pinto,  Antonio Banderas, Josh Brolin. Passioni e ambizioni che causano numerosi guai nella vita di due coppie: tra mariti in crisi esistenziale dovuta all’età e mogli che s’innamorano del proprio capo. Su  Italia1, alle 21.25, nuovo appuntamento con la 6° puntata del varietà  più temuto della tv,  “Le Iene Show”: condotto da Ilary Blasy  che è saldamente al timone del programma dal 2007, Teo Mammucari e si unisce a loro, ma solo ‘in voce’, il trio irriverente della Gialappa’s Band. Alla 00.25 in prima visione, il 4° e il 5° episodio della 2° stagione del telefilm “Californication” con David Duchovny, Natascha McElhone, intitolati ‘Vecchie abitudini’ e ‘Sceneggiatura di Tyler’. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro.  Alle 21.35, il film drammaticoAmadeus” di Milos Forman con Tom Hulce. Racconta romanzato della vita di Wolfgang Amadeus Mozart: presentato giovanissimo alla corte di Giuseppe II, figlio di Maria Teresa d’Austria, dal musicista Salieri, susciterà sin da subito grande ammirazione e molte invidie. A seguire Tg La7 Sport: l’informazione sportiva a cura della redazione del Tg La7.    

Photo credit: Photo pin