Programmi tv stasera, 18 febbraio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi tv,  in onda questa sera 18 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, andrà in onda una novità la 1°puntata  della fiction “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” di Riccardo Milani con  Beppe Fiorello, Kasia Smutniak. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.25 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Dopo la pausa per il Festival di Sanremo, riprende la normale programmazione del talk show.  Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: 2° e ultima  settimana di conferenze stampa, fino a venerdì 22, dei leader delle formazioni politiche in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Alle 21.00 è la volta della lista ‘Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale” , poi alle 21.40 ‘Lista Amnistia Giustizie e Libertà’ e, in conclusione, alle 22.40 ‘CasaPound Italia’. Alle 23.00 in prima visione, un episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott. Poi Tg2 Notizie e alla 0.05 i documentari “Emozioni Gold”: lo speciale è dedicato a Michael Jackson e ne ripercorre la storia sulle note delle sue canzoni più conosciute. Su RaiTre, alle 21.05 il film drazione “Air Force One” di Wolfgang Petersen  con Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close, William H. Macy. Alle 23.10, Rai Parlamento – Elezioni 2013  Intervista e a seguire  i documentari  della serie “Ritratti” questa sera Delia Scala.

 Mediaset e La7- Canale5 alle 21.10, 5° appuntamento con la 10° edizione del varietà “Zelig Circus. Saltato un turno, nella settimana di Sanremo  lo spettacolo torna più spumeggiante di prima. I  conduttori Teresa Mannino e Mago Forest si avvalgono delle ideazioni musicali e canore di Giuliano Palma e della sua orchestra. Nuova carrellata di esibizioni di nuovi comici o già affermati. Alle 23.40 la 3° puntata della fiction “Baciati dall’amore” con Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Pietro Taricone, Marisa Laurito, Lello Arena.  Su Rete4 alle 21.10 la 23° puntata  di  “Quinta colonna” del settimanale  di approfondimento giornalistico  condotto da Paolo del Debbio, nell’ultima serata pre-elettorale… A seguire alle 23.55 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Su  Italia1, alle 21.10, una novità, in prima visione, altri due episodi della 1° stagione del telefilm Transporter – The Series” con Chris Vance, Andrea Osvart intitolati ‘Senza scrupoli’ e ‘Squali’. A seguire alle 23.05 il film tv d’azione “True Justice – Giustizia letale”  con Steven Seagal. Alle elezioni di Seattle, un politico candidato di colore, viene ferito in un attentato. Elijah Kane e la sua squadra sospettano di un’organizzazione di fanatici neonazisti, chiamati Nuova Speranze. Su La7 alle 21.10 ultimo appuntamento con  il programma d’informazione e approfondimento “Piazzapulita”  ideato e condotta da Corrado Formigli, prima delle elezioni. Lunedì 25 febbraio, giorno in cui si sapranno i risultati del voto. Formigli dà spazio ad una serata speciale del tg e tornerà in video il 4 marzo. A seguire, alle 23.55, l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin