Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono rosa Karina Cascella

Anticipazioni Uomini e Donne – La anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del trono rosa e in particolare della candidatura sempre più certa di Karina Cascella, più di quelle relative ad  Eleonora Mandaliti e Diletta Pagliano.

Trono rosa – A UeD, si torna a parlare del trono rosa, che dovrebbe ripartire con la prossima stagione. Eleonora, delusa dal comportamento di Eugenio, sta per abbandonare il trono blu e sembra pronta a candidarsi per il trono rosa. Anche se la pretendente numero uno resta Karina, caldamente appoggiata e sostenuta pochi giorni fa anche dalla storica opinionista e consigliera del talk show: Tina Cipollari. Altra aspirante è Diletta Pagliano, che ha definitivamente chiuso con Leonardo Greco mentre l’agguerrita Francesca Del Taglia, decisa a conquistare Eugenio, si è chiamata fuori dalla corsa.

Le 3 potenziali candidate– Da tempo la conduttrice ed ideatrice sta lavorando alla scelta delle troniste. Per il prossimo trono rosa la redazione sceglierà i  nomi  dalla storia di UeD per dare continuità tra le stagioni… La principale candidata è Karina. Infatti dopo la rottura con Salvatore Angelucci, Karina si è riappacificata con tutti, riprendendo il suo ruolo di opinionista. Ma ha anche ammesso, in diverse interviste, di tentare di trovare l’amore attraverso il trono rosa, per completare, in questo modo, la sua carriera nel talk show: questo decreterebbe il successo stesso del trono…Proprio qualche giorno fa Karina ha raccolto persino il sostegno dell’opinionista Tina Cipollari ed una delle più ascoltate consigliere della De Filippi. Se la candidatura di Karina Cascella sembra certa, c’è spazio per altre 2 poltroneuna potrebbe essere occupata da Eleonora Mandaliti, che ha lasciato il trono blu di Eugenio Colombo, delusa dal ritorno della rivale Francesca Del Taglia; l’altra potrebbe essere quella della corteggiatrice Diletta Pagliano ex fidanzata di  Leonardo Greco.

Photo credit: Karina Cascella FanPage Facebook