Beautiful anticipazioni 20 febbraio: tra Rick e Caroline c’è Thomas

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di mercoledì 20 febbraio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come tra Rick e Caroline s’inserisca Thomas.   

Amber preoccupata, Steffy alla caricaHope stringe un patto con Amber pur di avere le pastiglie che la fanno stare meglio. Proprio quest’ultima, perplessa e spaventata, legge su un sito le controindicazioni delle pillole che ha comprato per Hope: ovvero farmaci contraffatti e la loro assunzione può rivelarsi pericolosa. Amber è preoccupata, imbarazzata e spaventata e le confessa di essere stata lei a procurarle quelle pillole perché voleva fare qualcosa per aiutarla. Hope anziché prendersela con lei le esprime quanto bene le abbiano fatto, quelle pillole. Allora Amber propone a Hope di procurargliene ancora e le ricorda quanto sia innamorata di Rick e quanto tema l’interferenza di Caroline Spencer nella loro vita. Intanto in un’altra ala della Forrester, Steffy incontra Bill Spencer, il padre di Liam, che le racconta dei problemi di Hope. Durante la discussione tra i due, Liam irrompe nella stanza e Bill li lascia da soli. Steffy confessa di essere a conoscenza dei problemi di Hope e dimostra di essere molto preoccupata sia per la rivale che per la felicità e la serenità di Liam. Questi le confessa di essere allarmato, dispiaciuto e non sereno nella sua vita con Hope… Steffy, dimostrando comprensione e vicinanza a colui che è ancora suo marito, gli prende la mano e i due ragazzi, ancora legati e  attratti l’uno dall’altra, rafforzano la loro complicità.

Trama puntata 20 febbraio –  Alla Forrester si accende la competizione tra Donna  e Pam, perché entrambe hanno ottenuto il medesimo lavoro. Amber, scoperto quello che Brooke ha in mente riguardo Rick e Caroline, elabora un piano, che intralci la manovra. Intanto Thomas invita quest’ultima a cena, ma quando la ragazza gli risponde di essere già impegnata con Rick, Amber le mostra una fotografia che ritrae Rick in abiti femminili.