Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 19 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi tv, in onda questa sera 19 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10 andrà in onda, in prima tv la 2°ed ultima puntata  della fiction “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” di Riccardo Milani con  Beppe Fiorello, Kasia Smutniak. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: 2° e ultima  settimana di conferenze stampa, fino a venerdì 22, dei leader delle formazioni politiche in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Alle 21.00 è la volta della lista ‘Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale” , poi alle 21.40 ‘Lista Amnistia Giustizie e Libertà’ e, in conclusione, alle 22.40 ‘CasaPound Italia’. Alle 23.00 in prima visione, il 6° episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott intitolato ‘Senza paura’. Poi Tg2 Notizie e Tg2 Punto di vista; infine alla 0.05 il film commedia “Love, wedding, marriage” con Mandy Moore. La vita di una consulente matrimoniale appena sposata viene sconvolta quando scopre che i suoi genitori, prossimi a festeggiare 30 anni di relazione, decidono di divorziare.  Su RaiTre, alle 21.05 il film thriller  “Il caso Thomas Crawford”  di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Embeth Davidtz. Alle 23.10, Rai Parlamento  Elezioni 2013- Interviste e alle 23.20 e a seguire  i documentari  della serie “Ritratti”.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.11, in prima visione, il film di genere fantastico  “Harry Potter e i doni della morte – parte 1n questo mondo di ladri” di David Yates  con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter. Hogwarts è preda di Voldemort e la morte di Silente ha rafforzato le forze oscure. Harry, Hermione e Ron si sentono abbandonati ma alla lettura del testamento del maestro scoprono che ha lasciato a loro tre un oggetto estremamente importante… A seguire alle 23.45, l’attualità con “Italia domanda”: la rete ammiraglia Mediaset, avrà due spazi, martedì e mercoledì, in seconda serata e saranno gestiti dai giornalisti del Tg5, per approfondire i temi legati alle elezioni con interviste, collegamenti e confronti.  Su Rete4 serata all’insegna dell’azione: s’inizia con  “Programmato per uccidere” di Dwight H. Little con Steven Seagal. A seguire “C’era una volta in Messico” con Robert Rodriguez con Antonio Banderas, Salma Hayek. Su Italia1, alle 21.10  la nuova serie dei documentari “Wild – Oltrenatura”. Sempre condotto da Fiammetta Cicogna, 4° puntata della 6° edizione del programma dedicato agli aspetti  più selvaggi della natura. A seguire alla 00.00 lo “Speciale Champions League”, commenti e servizi relativi  alle due partite di andata degli Ottavi di finale giocate oggi: Porto – Malaga e Arsenal – Bayern Monaco.  Su La7 a partire dalle 21.10 appuntamento  speciale con “Bersaglio Mobile” di Enrico Mentana, che incontra, uno alla volta, Pierluigi Bersani, Silvio Berlusconi e Mario Monti:  tre distinti faccia a faccia tra i principali contendenti di queste Elezioni 2013 e il direttore del Tg La7.

Photo credit: Photo pin

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram