Un Posto al Sole 20 febbraio: Sandro è fratello di Tommaso

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, mercoledì 20 febbraio su Rai 3? Molti nodi stanno per venire al pettine e la famiglia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) subirà diversi scossoni. Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, hanno innescato una vera bomba ad orologeria in grado di distruggere ogni cosa le capiti intorno dal rapporto fra fratelli, quello che lega Filippo a Sandro, alla storia d’amore fra Greta e Roberto. Renato (Marzio Honorato) fiutando la guerra che sarebbe scoppiata si è dimesso dalle Imprese, Greta, invece, è andata a parlare con Marina per fermare la guerra e, poi, ha cercato di far ragionare il compagno, Tommaso, invece, ha reagito dimostrando, a sorpresa, uno scrupolo mai avuto e un’attenzione al proprio lavoro davvero degna di nota senza però poter immaginare che una nuova tegola gli si sarebbe abbattuta sulla testa. Sandro, infatti, rivela di aver capito che lui e Tommaso sonofratelli. Cosa potrà mai succedere? Nel mentre, però Renato e Greta dovranno sistemare altre piccole questioni. La visita della donna a Marina ha mandato su tutte le furie lo stesso Roberto che pare non capire le buone intenzioni della sua compagna.

Marina, Niko e Manuela. Dopo la partenza di mamma Maria per la Nuova Zelanda è sempre più chiaro che la terrazza sia ufficialmente in vendita. Come reagiranno Franco (Beppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). La litefra Franco e Renato ha messo a dura prova il loro rapporto, ma il problema non è stato ancora risolto. Cosa succederà ora che l’ufficializzazione è stata data?  Come faranno, infine, Niko e Manuela a passare del tempo insieme? Renato vuole che Niko studi e diventi un bravissimo avvocato e proprio per questo non sopporta che il figlio faccia tardi a casa della fidanzata, ma lo stesso Niko non vuole lasciare, soprattutto per via della grande gelosia che prova, Manuela in casa da sola con Tommaso e decide di trasferirsi a casa sua nonostante il parere negativo del padre. Riusciranno i due innamorati a vivere tranquilli la loro storia o sia Tommaso che Renato rovineranno tutto?

Pif. Sul sito Rai dedicato alla soap compare l’annuncio della presenza di Pif in Un Posto al Sole. Nella puntata di oggi, 19 febbraio, il conduttore di Mtv ha fatto la sua comparsa a Caffè Vulcano. Giunto sul set per intervistare il cast e vedere come vengono create le diverse puntate dell’amatissima soap partenopea il conduttore ed autore de Il Testimone è stato catturato per una breve comparsata, un piccolo cammeo che, a quanto pare ha divertito entrambe le parti in causa. Cosa avrà girato, però, Pif sul set? Quando andrà in onda il suo programma?